1. Grecia... settembrina

di , il 11/5/2016 13:26

Buongiorno a voi! Sono anna di Treviso, ho 42 anni, e non sono mai stata in Grecia. Quest'anno dovrebbe essere la volta buona, a settembre ho ben due settimane di ferie. Mi piacerebbe se qualcuna/o di voi si unisse a me per fare un'esperienza all'insegna del mare, cultura, visite e quant'altro.

Accetto anche consigli sulle isole da visitare.

I voli da Treviso su Mikonos se prenotati ora sono piuttosto buoni! Fatevi sentire.

2. spillo08
    , 29/8/2016 10:42
    Ciao,

io sono a Hydra e Spetses dal 15 al 24.

Se non ti sei ancora organizzata e ti interessa fammi sapere.

Giacomo
  3. nuvolabianca
    , 25/6/2016 20:37
    hai già prenotato? forse è tardi...ma sono stato varie volte in grecia e vorrei andare in tessaglia, metheore e poi un pò di costa ovviamente. ma mi piace tanto che qualsiasi posto andrebbe bene. da tempo vorrei andare a creta ma....è una grande isola e meriterebbe almeno 15 giorni che...non dispongo x quest anno.
    fammi sapere se vuoi. buona serata
  4. GIANL
    , 29/5/2016 10:53
    Ciao Anna, sono Gianluca di Milano. Ritornerei molto volentieri in Grecia a settembre, magari a Karoathos oppure in un'alta isola, ad esempio Paros o Skyatos. Il mare greco ha un fascino particolare, te lo assicuro.Allora a presto
  5. buldog
    , 11/5/2016 13:26
    buongiorno a voi! sono anna di treviso, ho 42 anni, e non sono mai stata in grecia.
    Quest'anno dovrebbe essere la volta buona, a settembre ho ben due settimane di ferie , mi piacerebbe se qualcuna/o di voi si unisse a me per fare un esperienza all'insegna del mare, cultura , visite e quant'altro. accetto anche consigli sulle isole da visitare.
    I voli da treviso su mikonos se prenotati ora sono piuttosto buoni!
    fatevi sentire