1. Paxos, Zante, Otranto, isole Tremiti e Var Costa Azzurra luglio e fine agosto

di , il 10/5/2016 23:11

Ciao, sono Barbara di Milano, 52 anni. Mi piacerebbe trovare una o due compagne di viaggio con cui tornare nella mitica Grecia a Paxos o Zante nelle Ionie. Oppure Otranto, isole Tremiti e Rayol Canadel nel Var francese. Mi piace la natura che mi ricarica, il verde, l'acqua cristallina e praticare nuoto e snorkeling, qualche svago leggero alla sera. Non fumo.

Se volete scrivermi, leggerò volentieri, ciao

Barbara

2. Mirva
    , 30/6/2016 09:28
    Ciao Barbara, mi chiamo Silvia, ho 42 anni e abito in provincia di Milano. Ho letto il tuo annuncio e le mete sono tutte molto belle. Se vuoi rispondermi, potremmo parlarne direttamente, la mia e mail è : pinkinoshop@gmail.com. Ciao e buona giornata
  3. barbi
    , 23/6/2016 01:37
    mamma mia che caratterino permaloso: Io di sarcastico non ho scritto proprio nulla.. io rispondo perché sono una persona educata, caso mai sei tu che ti sei introfulato in un post dove il tuo post è perlomeno inopportuno.... Quest'atteggiamento trito e ritrito m'infastidisce e m'intristisce.. inoltre ti permetti di rispondere pure piccato... Ribadisco conosco la Grecia e non sono interessata minimamente alla barca vela, bye Barbara
  4. mdm68
    , 23/6/2016 01:02
    Cara Barbara...non capisco il tono sarcastico della tua risposta.
    Nessuno ti obbliga a rispondere, che tu voglia andare sola o con amiche poco importa, io ho scritto la mia conoscendo bene la Grecia e soprattutto quelle zone, inoltre, visto che hai menzionato la natura, le acque cristalline e lo snorkeling, ho creduto ti facesse piacere la barca a vela. Detto questo, tieniti cari i suggerimenti e fanne buon uso. BUONA VACANZA.

Matteo.
  5. barbi
    , 21/6/2016 23:49
    Ciao Matteo,

io ho le ferie in un periodo diverso, inoltre nel mio msg ho scritto che sto cercando compagnia prevalentemente femminile.

Anch'io conosco bene la Grecia e sarei senz'altro in grado di dare suggerimenti.

Buone vacanze,

Barbara
  6. barbi
    , 21/6/2016 23:47
    Ciao Antonella,

grazie per il messaggio.

Per l'ultima di luglio probabilmente scenderò in Salento in una masseria vicino ad Otranto, mentre per la quindicina dell'ultima di agosto e la prima di settembre potrei prendere in considerazione Paxos in Grecia o isole Tremiti, parco marino nel Gargano (dove sono già stata 13 volte)..

Tu di dove sei? per me è imprescindibile incontrarsi prima di progettare una piccola vacanza insieme..

se vuoi scrivermi in pvt, visto che sul sito non passo spesso, ti lascio la mia e-mail: barbaranolli@yahoo.it

a presto, spero

ciao

Barbara
  7. anto61bg
    , 21/6/2016 20:51
    ciao, anche io potrei essere interessata 7/10 giorni la 2^ metà di luglio, e potrebbe essere qualche isoletta greca, con bel mare e non troppo caos possibilmente.... In Grecia sono stata 1 vita fa, interno e mi pare Skyatos, non ho altre conoscenze e non mi dispiacerebbe integrare, sentendone le descrizioni.Per quanto riguarda lo stile di vacanza in genere non sono troppo stanziale e magari mi faccio prendere dal curiosare un po' in giro (fosse solo x le varie spiagge dell'isola). Non sono da albergo e spiaggia attrezzata. Tra l'altro anche una "ragazza" di pescara potrebbe essere interessata, lei x l'ltima settimana di luglio.
    Se vuoi ci si sente..
    ciao,
    antonella
  8. mdm68
    , 18/6/2016 18:47
    Ciao Barbara, io ho le ferie nella prima quindicina di agosto, mi piacerebbe ritornare in Grecia, quella zona l'ho visitata 2 volte in barca a vela, se vuoi posso fornirti i dettagli e le informazioni per ripetere un'avventura indimenticabile. Matteo.
    matteo.demango@libero.it
  9. barbi
    , 10/5/2016 23:11
    Ciao,sono Barbara di Milano, 52 anni. Mi piacerebbe trovare una o due compagne di viaggio con cui tornare nella mitica Grecia a Paxos o Zante nelle Ionie. Oppure Otranto, isole Tremiti e Rayol Canadel nel Var francese.
    Mi piace la natura che mi ricarica, il verde, l'acqua cristallina e praticare nuoto e snorkelling, qualche svago leggero alla sera.
    Non fumo.

se volete scrivermi, leggerò volentieri,
    ciao

Barbara