1. India insolita - agosto 2016

di , il 10/5/2016 09:01

Ciao a tutti sono Sabrina e scrivo da Milano.

Il 6 di agosto parto per 17 giorni per l’india – rientro quindi il 23/8 - , per il Gujarat e Varanasi, facendo un tour alla scoperta delle etnie e delle tribù in questo stato dell’India. Tutto è già organizzato con un’agenzia in loco, macchina privata con autista, guida parlante italiano, hotel tre stelle (con bagno e acqua calda), colazione e cena. Dovete portare solo la macchina fotografica!!!

Cerco quindi compagni di viaggio. Grazie a tutti dell’attenzione, spero di avere riscontro!

2. Aurelia
    , 8/7/2016 19:39
    Ciao Sabrina,
    quanti siete per il viaggio in India? Io e mia madre stiamo cercando un viaggio interessante e ci piacerebbe tornare in India. Mi dai qualche dettaglio in più? Hai già un programma di viaggio? Se vuoi darmi un recapito telefonico, ci sentiamo. Fammi sapere, buon weekend, Aurelia.
  3. SaFuma
    , 20/6/2016 16:59
    Ciao Roberta. Noi siamo già in tre.

Scrivimi a sabrina.fumagalli@yahoo.it.

A presto
  4. robbinhood
    , 20/6/2016 16:55
    ciao anche io sto cercando un viaggio un pò fai da te per l'india in quel periodo.
    mi mandi i dettagli dell'itinerario? grazie Roberta
  5. Vera_star
    , 11/5/2016 17:06
    Ciao, potrei sapere il costo complessivo del viaggio e l'aeroporto di partenza? In caso valuterei...
  6. SaFuma
    , 10/5/2016 09:01
    Ciao a tutti sono Sabrina e scrivo da Milano.

Il 6 di agosto parto per 17 giorni per l’india – rientro quindi
    il 23/8 - , per il Gujarat e Varanasi, facendo un tour alla scoperta delle
    etnie e delle tribù in questo stato dell’India. Tutto è già organizzato con un’agenzia
    in loco, macchina privata con autista, guida parlante italiano, hotel tre
    stelle (con bagno e acqua calda), colazione e cena. Dovete portare solo la
    macchina fotografica!!!

Cerco quindi compagni di viaggio. Grazie a tutti
    dell’attenzione, spero di avere riscontro!