1. Compagna di viaggio

di , il 9/5/2016 11:48

Abito sul lago di Como, ho 48 anni. Cerco una compagna di viaggio per visitare la Slovenia , Croazia, Romania o altro da decidere insieme amo il mare e viaggiare ovunque per visitare posti nuovi. Vacanza a partire dal 23/05/16 al 07/06/16, eventualmente anche in agosto o data da flessibili da organizzare. Ho 20 giorni di vacanza ogni 2 mesi. Ho 48 anni. Lavoro come manager nel settore hotel/catering. Cerco una compagna che ama viaggiare, visitare posti nuovi, passeggiare. Aspetto il tuo messaggio con il tuo numero di telefono e per metterci d'accordo. Email. lionsp69@yahoo.it whatsapp. 333-8450975.

Gian Paolo

2. SaFuma
    , 31/5/2016 10:55
    il 6 agosto con rientro 23 parto per l’India: una decina di giorni nel Gujarat, facendo un tour alla scoperta delle etnie e delle tribù in questo stato dell’India con un antropologo indiano, e poi volo a Varanasi, mitica e unica città sul Gange. Tutto è già organizzato con un’agenzia in loco, macchina privata con autista, guida parlante italiano, hotel tre stelle (con bagno e acqua calda), colazione e cena. Devi pensare solo alla macchina fotografia… Vuoi unirti a me? Mi piacerebbe organizzare un gruppo ma se non ci riesco partirò da sola. I prezzi saranno tutti da definire perché più si è (ma massimo 8/10 persone) più si ammortizzano i costi
  3. como69
    , 9/5/2016 11:48
    Abito sul lago di Como , ho 48 ani .. Cerco una compagna di viaggio per visitare la Slovenia , Croazia ,Romania o altro da decidere insieme amo il mare e viaggiare ovunque per visitare posti nuovi , vacanza a partire dal, 23/05/16 al 07/06/16 , eventualmente anche in agosto o data da flessibili da organizzare, ho 20 giorni di vacanza ogni 2 mesi .ho 48 anni , Lavoro come manager nel settore hotel/catering. Cerco una compagna che ama viaggiare, visitare posti nuovi , passeggiare . . aspetto il tuo messaggio con il tuo numero di telefono e cois meterci d'accordo . Email. lionsp69@yahoo.it .......whatsapp. 333-8450975... Gian Paolo