1. Quale isola delle Canarie?

di , il 3/5/2016 18:57

Carissimi TURISTIPERCASO ho davvero bisogno di un vostro consiglio. Questa estate stiamo pensando di andare per una settimana alle Isole Canarie sì... ma quale ci consigliate? Siamo una coppia di cinquantenni che amano il relax, la natura e ovviamente il mare e la buona cucina. Ho letto che l'oceano li è piuttosto freddino. Partiremo indicativamente verso il 18/20 agosto . Sapete indicarmi quale isola potrebbe essere più adatta a noi? Una precisazione ancora:non amiamo i grandi hotel ma ci piacciono le sistemazioni confortevoli piccole e accoglienti. grazie davvero per l'aiuto che ci darete.

Paola

2. sheena
    , 10/5/2016 10:25
    ciao Crixxx
    grazie davvero per i tuoi consigli.
    Leggendo un po i diari dei nostri amici turistipercaso ci eravamo fatti l'idea che Fuertventura fosse la più adatta per noi, non amando troppo la vita notturna prelidigendo sopratutto le belle spiagge .
    Tu non ne hai avuto una bella impressione?
    Forse è troppo ventilata?

Grazie davvero!!
    Ciao
    Paola
  3. crixxx
    , 9/5/2016 14:09
    ciao

son stata a gran canaria una settimana molti anni fa e recentemente con la crociera abbiamo toccato tenerife, la palma e Fuerteventura.

non e' facile scegliere ma penso che la piu varia sia Tenerife col suo Monte Teide (se amate la montagna) varie spiagge e cittadine vivaci con molta offerta. Cercate comunque di farvi una giornata a GranCanaria e magari una a LaPalma che ha uno stupenso paesaggio vulcanico

buone vacanze!

cri
  4. sheena
    , 3/5/2016 18:57
    Carissimi TURISTIPERCASO ho davvero bisogno di un vostro consiglio-Questa estate stiamo pensando di andare per una settimana alle Isole Canarie si... ma quale ci consigliate?
    Siamo una coppia di cinquantenni che amano il relax, la natura e ovviamente il mare e la buona cucina.
    Ho letto che l'oceano li è piuttosto freddino..Partiremo indicativamente verso il 18/20 agosto .
    Sapete indicarmi quale isola potrebbe essere più adatta a noi?
    Una precisazione ancora:non amiamo i grandi hotel ma ci piacciono le sistemazioni confortevoli piccole e accoglienti.
    grazie davvero per l'aiuto che ci darete.

paola