1. Sgabdol

di , il 21/3/2002 00:00

Vorrei sapere quanti di voi , andranno in nepal ad agosto! , anche io e il mio amico vogliamo andarci , a scoprire il deserto d'alta quota , fateci sapere , avete il mio indirizzo! -->> Questions: e vero che per visitare l'imalaya c'e' bisogno di pagare una tassa allo stato nepalese?

PS: siamo ventenni

Giao da Danny e Spotnix

2. Sara Grifeo 1
    , 4/4/2002 00:00
    la tassa si paga. Di solito è molto bassa (circa 15 euro) ma per il mustang è salatissima (tipo 50 euro).

Se fate il trekking attenti alle sanguisughe! Io sono stata in aprile e non ce n'erano ma mi hanno detto che in estate cadono dagli alberi e ti si infilano nei vestiti.

Come trekking vi consiglio il campo base dell'everest (15 giorni) se avete abbastanza tempo, l'Annapurna fino a Poon Hill (4 giorni) o fino al santuario (di più) se ne avete meno.
    buon viaggio
    SARA
  3. Pippo Cognome
    , 21/3/2002 00:00
    Vorrei sapere quanti di voi , andranno in nepal ad agosto! , anche io e il mio amico vogliamo andarci , a scoprire il deserto d'alta quota , fateci sapere , avete il mio indirizzo! -->> Questions: e vero che per visitare l'imalaya c'e' bisogno di pagare una tassa allo stato nepalese?
    PS: siamo ventenni
    Giao da Danny e Spotnix