1. Cuba 2 settimane tra il 10 giugno e il 10 luglio circa

di , il 29/4/2016 13:18

Ciao a tutti, cerco un compagno di viaggio per fare una vacanza rigenerante per paio di settimane a Cuba, partenza dal 10 giugno circa di quest’anno, con ritorno in Italia al massimo alla prima settimana di luglio.

Progetto di viaggio, 3 max 4 tappe da 3-4 giorni l’una circa, una all’Avana le altre da definire, pernottamento in casa particular, no macchina, relax spiaggia divertimento.

Sono un 49enne in forma, tranquillo e affidabile, con ripetute esperienze sull’isola, pratico di posti e situazioni. Dopo positive esperienze di ricerca di compagni di viaggio negli anni scorsi, ne cerco anche quest’anno, di qualsiasi età e anche senza esperienza a Cuba.

Offro serietà, affidabilità e decisione; chiedo solo idee chiare, disponibilità nel periodo indicato e seria intenzione d’intraprendere una vacanza libera e senza schemi come quella che propongo.

No inconcludenti e inutili chiacchieroni. Credetemi, c’è solo da comprare il biglietto, partire e arrivare, il resto viene da se’!

Grazie a tutti dell’attenzione, spero di avere riscontro!

2. jhonny
    , 18/5/2016 23:52
    ciao Avril. allora è un vizio!
  3. jhonny
    , 18/5/2016 23:46
    Ciao, sono di Firenze e ho 41. avevo in programma anche io un viaggio a Cuba nello stesso periodo. Avevo organizzato con un mio amico carabiniere, con cui ho fatto vari viaggi, ma non è sicuro che gli danno abbastanza giorni di ferie in quel periodo, quindi forse non verrà. Io però preferisco viaggiare in compagnia, anche con uno sconosciuto. Sono gia stato la nel 2006, vedo che tu invece sei più esperto ancora. Hai gia trovato qualcuno? Io posso stare fuori almeno un mese, non voglio fare troppe tappe, vorrei un minimo di comodità, ma non voglio spendere tanto e voglio vivere cuba senza isolarmi in albergoni e villaggi vacanze. Sono per la vita di mare e quella notturna, se poi ci scappa un po' di salsa meglio. Il mio numero è 3382082151.

Iacopo
  4. Silverjokers
    , 29/4/2016 13:18
    Ciao a tutti, cerco un compagno di viaggio per fare
    una vacanza rigenerante per paio di settimane a Cuba, partenza dal 10
    giugno circa di quest’anno, con ritorno in Italia al massimo alla prima
    settimana di luglio.

Progetto di viaggio, 3 max 4 tappe da 3-4 giorni
    l’una circa, una all’Avana le altre da definire, pernottamento in casa
    particular, no macchina, relax spiaggia divertimento. Sono un 49enne in
    forma, tranquillo e affidabile, con ripetute esperienze sull’isola,
    pratico di posti e situazioni.
    Dopo positive esperienze di ricerca di compagni di viaggio negli anni
    scorsi, ne cerco anche quest’anno, di qualsiasi età e anche senza
    esperienza a Cuba.

Offro serietà, affidabilità e decisione; chiedo
    solo idee chiare, disponibilità nel periodo indicato e seria intenzione d’intraprendere una vacanza libera e
    senza schemi come quella che propongo.

No inconcludenti e inutili chiacchieroni. Credetemi, c’è solo da comprare
    il biglietto, partire e arrivare, il resto viene da se’!

grazie a tutti dell’attenzione, spero di avere riscontro!