1. Casa Vacanza ad Amsterdam in centro per ItaloEspatriati, Viaggiatori Raminghi e Turisti per Caso

di , il 27/4/2016 23:51

Salve a tutti ragazzi, vivo ad Amsterdam ormai da un annetto e mezzo, ed ho in gestione una casa in pieno centro, dalla finestra si può scorgere la vista del meraviglioso BloemenMarkt (mercato dei fiori) scendendo di casa, dista 1 min da Rembrandtplein, 5 min da stazione centrale e da Piazza Dam. Insomma, proprio nel cuore pulsante della City! La casa è nuova e tipicamente olandese, luminosa e provvista di tutti i comfort, disponibile per brevi periodi min 2 giorni e max 10, fino ad 8 posti letto; può essere anche un modo per chi vuole espatriare in questa splendida città e vederla da una prospettiva "centrale" in tutti i sensi...

Se volete maggiori info e foto, contattatemi su Whatsapp al numero +310687405917. Spero di sentirvi presto, mi farebbe piacere anche poter indirizzare i tanti compatrioti che scelgono Amsterdam sia come destinazione favorite per vacanze di tutti i generi, sia come meta lavorativa e di vita a lungo termine!

2. Lafata Salvatore
    , 27/4/2016 23:51
    Salve a tutti ragazzi,vivo ad Amsterdam ormai da un annetto e mezzo,ed ho in gestione una casa in pieno centro,dalla finestra si può scorgere la vista del meraviglioso BloemenMarkt (mercato dei fiori)scendendo di casa, dista 1 min da Rembrandtplein, 5 min da stazione centrale e da Piazza Dam. Insomma, proprio nel cuore pulsante della City!La casa è nuova e tipicamente olandese, luminosa e provvista di tutti i comfort, disponibile per brevi periodi min 2 giorni e max 10, fino ad 8 posti letto; può essere anche un modo per chi vuole espatriare in questa splendida città e vederla da una prospettiva "centrale" in tutti i sensi.... Se volete maggiori info e foto, contattatemi su Whatsapp al numero +310687405917. Spero di sentirvi presto, mi farebbe piacere anche poter indirizzare i tanti compatrioti che scelgono Amsterdam sia come destinazione favorite per vacanze di tutti i generi, sia come meta lavorativa e di vita a lungo termine!