1. Calabria - villaggio o residence sul mare... dove?

di , il 27/4/2016 14:50

Buongiorno,

Vorrei consigli su dove poter cercare qualche villaggio o residence in Calabria. Premetto che dovrei andare a inizio luglio e saremo io, mio marito e il ns. bimbo di 2 anni. A luglio io sarò al 7° mese di gravidanza pertanto cerco:

- una località non oltre Praia a mare (al max Scalea) non voglio viaggiare in auto per lunghe ore premettendo che veniamo dalla prov. di Salerno;

- cerchiamo una sistemazione che sia direttamente sul mare (senza necessità di dover prendere l'auto) no hotel ma mini appartamenti ed in un paesino dove la sera si possa almeno uscire per fare una piacevole passeggiata con un po' di gente.

Grazie

Angela

2. fergel
    , 27/4/2016 14:50
    Buongiorno,

vorrei consigli su dove poter cercare qualche villaggio o residence in Calabria. Premetto che dovrei andare a inizio luglio e saremo io, mio marito e il ns. bimbo di 2 anni. A luglio io sarò al 7° mese di gravidanza pertanto cerco:

- una località non oltre Praia a mare (al max Scalea) non voglio viaggiare in auto per lunghe ore premettendo che veniamo dalla prov. di Salerno;

- cerchiamo una sistemazione che sia direttamente sul mare (senza necessità di dover prendere l'auto) no hotel ma mini appartamenti ed in un paesino dove la sera si possa almeno uscire per fare una piacevole passeggiata con un po' di gente.

Grazie

Angela