1. 15 Giorni in Islanda

di , il 27/4/2016 13:51

Salve, il 19 luglio il mio compagno ed io partiremo per l'Islanda . Abbiamo intenzione di fare un giro antiorario per 15 giorni. La nostra idea era quella di non prenotare in anticipo le guest house per avere maggior libertà, ma per cautela abbiamo provato a simulare qualche prenotazione e abbiamo visto che in molte località c'è il tutto esaurito.Qualcuno sa consigliarci qualche opzioni alternativa rispetto ai circuiti standard?

Esistono dei siti locali da poter interrogare per prenotare alberghi/ostelli/guest house o bed and breakfast?

Grazie anticipatamente a tutti.

Ciao

Cristina

2. allegrapercaso
    , 3/5/2016 12:00
    ho constatato personalmente che consultando siti di prenotazione tipo b......ing in molte località gli alloggi risultano esauriti, quando invece consultando direttamente le strutture c'è ancora disponibilità.

potreste contattare tramite mail la Icelandic Farm Holidays, chiedendo di prenotare tutti gli alloggi, potete indicare anche la tipologia preferita, sono disponibili e non hanno provvigioni alte.

Altrimenti potreste provare a contattare la catena di Hotel Edda, che dispone degli alloggi degli studenti, e mette a disposizione posti letto in dormitorio, ma anche camere private.
    Comunque luglio è alta stagione, non andate assolutamente senza prenotare
  3. CriMrtll
    , 27/4/2016 13:51
    Salve, il 19 luglio il mio compagno ed io partiremo per l'Islanda . Abbiamo intenzione di fare un giro antiorario per 15 giorni. La nostra idea era quella di non prenotare in anticipo le guest house per avere maggior libertà, ma per cautela abbiamo provato a simulare qualche prenotazione e abbiamo visto che in molte località c'è il tutto esaurito.Qualcuno sa consigliarci qualche opzioni alternativa rispetto ai circuiti standard?
    Esistono dei siti locali da poter interrogare per prenotare alberghi/ostelli/guest house o bed and breakfast?
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ciao
    Cristina