1. Kenya

di , il 19/5/2006 00:00

Il Kenya.

Abito a Malindi e.......cerco di aiutarvi per quel che posso....almeno spero!!!!!!!!!!!

E poi...con un marito masai.....vero conoscitore dei segreti della savana.....mi tengo ben informata su tutto .... Strade, zone, parchi, animali,...tutto..o quasi.

Ciaoooooooooooooo,

NAshipai

2. GRETA_86
    , 5/9/2007 15:24
    Per Nashipai,
    io al momento volevo solo chiedere questo visto che penso che in futuro farò un viaggio in kenya, volevo sapere quali erano i mesi migliori per venire???
    Grazie e un saluto
  3. Franca
    , 5/9/2007 14:33
    Jambo a tutti i miei rafiki del Kenya...........
    Sì ieri ho fatto una lunga chiaccherata con Bianca al telefono, l'ho trovata che non stava lavorando e ne ho approffittato!!!
    Oramai è cosa quasi certa...........ritorno in Kenya il prima possibile e se i miei famigliari non mi vorranno accompagnare fa niente, verrò da sola, tanto sia a Watamu che a Malindi ho quasi dei parenti che mi potranno aiutare. Dona tra questi ci sei anche tu.........grazie mille per la tua disponibilità e grazie per quello che fai per quella straordinaria popolazione!
    A quelli che invece stanno per andare a Watamu........per cortesia andate a visitare l'orfanotrofio di mama Susy, quello di Timboni, il GOD OUR FATHER CHILDREN'S HOME e fate delle foto che poi gentilmente mi invierete. Tutto questo perchè vorrei fare una piccola mostra fotografica per raccogliere qualcosa per quei bambini meravigliosi.
    Buon Kenya a tutti.........
    Un abbraccio...........mamma Franca
    Ora che so che il mio nipotino Abu, sta abbastanza bene, sono felice.
  4. Turista Anonimo
    , 5/9/2007 11:05
    Ho visto stamani Bianca. E' venuta a casa a trovarmi. Siamo state con altri amici e turisti al carcere a portare dei palloni ai carcerati stessi.
    Felicita' da parte di tutti i ragazzi.
    Inimmaginabile.....!!
    Bianca sta benone. E' sempre superimpegnata e non riesce a trovare il tempo di scrivere sul forum.
    So che ha parlato ieri con mama Franca.Pare la situazionedi pericolo di salute del piccolo ABu sia ientrata. In pratica occorre solo tenerlo sotto controllo per i prossimi 6 mesi e dopo si decidera' cosa fare. MA nulla di grave e o urgente.
    QUindi...stai tranquilla mama Franca. Il tuo piccolo nipotino adottivo sta benone.
    Porto a tutti i saluti di Bianca.........cosi' come dalla stessa richiesto.
    Un abbraccio e ..fatevi vivi..la cena si fara' quando volete e anche Bianca sara' presente.
    Nashipai

Ps...anche se l'ultima volta mi e' sembrata una intervista piu' che una cena...(in 16 a tavola e tutti a chiedere delle tradizioni e vita dei masai..soprattutto della vita tra un masai e una italiana.....ah ah ah ) Curiosoniiiiiii, questi turisti....
  5. Turista Anonimo
    , 5/9/2007 10:54
    Jambo a tutti.
    Stamani ha piovuto ...e non poco..ma al momento niente acqua.
    Sole..ma palliduccio.
    MA fa veramente caldoooooooooooo!!!
    La cena ?? Hei...c'e' posto per tutti e io sono felice di poterne fare anche piu' di una. Quindi...fate gruppo con chi ci legge e anche con chi non ha ancora avuto la fortuna di entrare in questo forum. Venite..e ci si diverte tranquillamente.
    Un abbraccio
    Nashipai
    Ps..fatemi sapere quando ci si vede.......
  6. taruga
    , 5/9/2007 10:18
    Aiuto!!
    Sto morendo dalla voglia di partire....ma manca ancora un mese... Per la cena piacerebbe partecipare anche a me.... Ciao
  7. mary1975
    , 5/9/2007 09:08
    Ciao Ale, grazie per le info., io spero di tornare a gennaio, o meglio, a gennaio dovrei andare a Zanzibar 1 settimana e 1 in Kenya.
    Comtinuo a scriverti in privato!

Mariagrazia
  8. ALE-ALE-ALE
    , 4/9/2007 20:56
    ciao mary........che carina che sei......stanno benissimo....piccolo è troppo dolce........con gli altri non ci siamo neanche salutati pensa.....quanto mi è dispiaciuto......siamo arrivati ultimi alla partenza e siamo scappati sul pulmann......comunque stanno bene.....dovremmo anche avere il loro numero,devo chiedere alla mia compagnetta di viaggio che ha i numeri di tutto il jacaranda........se vuoi ti posso far sapere.......ma te non torni li??io già progetto il prossimo viaggio...mi mancano tutti troppissimo.....un bacio....
  9. mary1975
    , 4/9/2007 17:31
    Ciao Alessandra, io non parto per il Kenya ma ad aprile sono stata al Jacaranda e volevo chiederti come stanno Piccolo, Masha e Andrea il resp. clienti.
    Scusa l'inrusione!

Mariagrazia
  10. ALE-ALE-ALE
    , 4/9/2007 16:28
    ciao di nuovo a tutti........ho un regalo da chiedervi.....se c'e' qualcuno di roma che parte per il jacaranda mi servirebbe un regalo.........volevo sapere se posso darvi alcune cose da portare giu' ad un beach boys sulla spiaggia......sono alcuni vestitini e dei quaderni per un villaggio vicino al jacaranda........vengo a roma con il mio ragazzo e mi fareste un regalo!!scrivetemi una mail e vi do il mio numero di telefono......ciiiaaaooooo....alessandra....
  11. Manuel 77
    , 4/9/2007 15:16
    Jambo a tutti, io parto il 19 per Watamu, Temple Point, qualcuno é nei paraggi ????
  12. bicio76
    , 4/9/2007 14:32
    jambo a tutti rafiki!
    vengo anch'io a cena. solo che sarò in quel di Malindi all'inizio di ottobre..... mi aspettate????
    buon viaggio a tutti quelli che partono!!!!!
    Bicio
  13. btata
    , 4/9/2007 10:35
    ciao a tutti!!!
    l'idea della cena è semplicemente favolosa, brava nashipai!!
    io sarò a watamu (acquarius) il 26, pronta a vivere il kenya in tutta la sua bellezza!!!
    aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    non perdiamoci di vista.. :-)
    barbara
  14. _Rebecca
    , 4/9/2007 10:27
    grazie Dona per le news su Bianca..io cmq le ho scritto una mail..
    che invidia....la cena tutti insieme a Malindi....mettete anche una mia foto sul tavolo...cosi è come se fossi li???????????????????????????????
    dai scherzo....vedrete tutti come vi divertirete...portate di tutto.....davvero anche quele maglie che mettete solo in casa....o i cappellini quelli stupidi che ci regalano alle fiere e non li mettiamo mai....portate tutto.....quello che riceverete in cambio da quei bimbi meravigliosi vi riempirà il cuore per sempre....
  15. CIPPY
    , 4/9/2007 10:20
    ciao a tutti,
    anche per me manca poco, pochissimo, sempre meno:
    il 17 si parte direzione watamu, aquarius beach.
    ho letto che saremo in tanti in quel periodo...bene, non vedo l'ora, più siamo meglio è!
    restiamo in contatto

un bacio
    cippy
  16. Turista Anonimo
    , 4/9/2007 10:11
    Ehi..guardate che tempo pazzo !!
    E' spuntato il sole e non piove piu'...
    ALmeno in tempo reale vi rendete conto di come potrebbe essere la pioggia che trovate....sempre che la troviate......
    NAshipai

Ps..l'ora la vedete in alto.....neanche 8 minuti....