1. Vacanze mare low cost ad agosto

di , il 21/4/2016 16:51

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo meraviglioso sito e vorrei chiedere aiuto a voi tutti.

Io e la mia compagna siamo amanti del mare ed in particolare delle belle spiagge ampie e sabbiose; stiamo quindi valutando la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza al mare, ma purtroppo per forza maggiore, possiamo farlo solo nel mese di agosto e per di più nelle 2 settimane centrali con evidente lievitazione dei costi.

Vi chiedo consigli circa località italiane e/o anche straniere dotate di spiagge ampie, sabbiose e acque cristalline in cui trascorrere una settimana a costi estremamente ridotti.

Vi sarei grato se mi indicaste anche sistemazioni in soluzione bed&breakfast, hotel, etc. Grazie anticipatamente a tutti.

2. cinzia61
    , 28/7/2016 06:57
    io ho un piccolo appartamento in Corsica.Ho ancora libero tutto settembre.

Sulle spiagge e sul mare cristallino garantisco.

Se interessa, ho pubblicato un annuncio qui sul sito e applico sconti per turistipercaso.
  3. Hampstead
    , 27/7/2016 11:53
    Ciao! Se siete alla ricerca di spiagge molto ampie, e non troppo affollate
    nonostante l'altissima stagione, io vi consiglio l'isola di Naxos (Cicladi). Ci
    arrivi direttamente in aereo, è un'isola grande e non dovresti faticare a
    trovare alloggio per tutte le tasche anche se ora siete molto sotto data
    (altrimenti vi consiglio davvero di valutarla per una prossima vacanza). Ha
    moltissime spiagge, dalle più ventilate per gli amanti del kyte surf, alle più
    comode e tranquille per famiglie e coppie. Proprio per via dell’ampia scelta,
    io che ci sono andata un paio di anni fa in pieno agosto non mi sono MAI
    trovata in spiagge troppo affollate, e ne ho girate molte. E sono rimasta
    soddisfatta non solo della vita di mare, ma anche dell’isola che ha davvero
    molto da offrire sotto ogni aspetto. Insomma, la Grecia non delude mai! buona vacanza
  4. tonix
    , 10/7/2016 07:59
    Ciao Teddy,
    Se ti piace Lecce e dintorni, il Salento offre ogni tipologia di costa.
    Mia moglie e io possiamo darti la nostra seconda casa completamente libera e arredata ad un prezzo conveniente, a metà strada fra lo Ionio e l'Adriatico con le spiagge che cerchi tu, moltissime libere altre attrezzate. Fammi sapere così ci scambiamo mail e telefono. Saluti.
    Antonio.
  5. Teddy@
    , 21/4/2016 16:51
    Ciao a tutti!!
    Mi sono appena iscritto a questo meraviglioso sito e vorrei chiedere aiuto a voi tutti.
    Io e la mia compagna siamo amanti del mare ed in particolare delle belle spiagge ampie e sabbiose; stiamo quindi valutando la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza al mare, ma purtroppo per forza maggiore, possiamo farlo solo nel mese di agosto e per di più nelle 2 settimane centrali con evidente lievitazione dei costi.
    Vi chiedo consigli circa località italiane e/o anche straniere dotate di spiagge ampie, sabbiose e acque cristalline in cui trascorrere una settimana a costi estremamente ridotti.
    Vi sarei grato se mi indicaste anche sistemazioni in soluzione bed&breakfast,hotel, etc.
    Grazie anticipatamente a tutti.