1. Borneo-Malesia ad agosto

di , il 21/4/2016 14:00

Ciao a tutti! Io e mio marito siamo una giovane coppia tra i 30 e 40 anni e per questa estate abbiamo organizzato con un tour operator specializzato un viaggio in Borneo (Sarawak e Sabah) con in più un giro nelle principali città della Malesia peninsulare e 3-4 gg a mare (con barriera corallina).

Partenza il 2 o 3 agosto con rientro il 20 o 21 agosto (stiamo vedendo se si riesce ad aggiungere un altro giorno) da Roma o Milano. Si può anche scegliere di fare solo una parte del viaggio. Il tour è costruito per 6 persone, quindi accoglieremmo volentieri altri compagni di viaggio avventurosi e amanti della natura come noi!

Chiunque voglia informazioni sul viaggio (itinerario, costi, ecc.) può rispondermi tranquillamente e invio tutto il necessario!

2. CrisNic
    , 21/4/2016 14:00
    Ciao a tutti!Io e mio marito siamo una giovane coppia tra i 30 e 40 anni e per questa estate abbiamo organizzato con un tour operator specializzato un viaggio in Borneo (Sarawak e Sabah) con in più un giro nelle principali città della Malesia peninsulare e 3-4 gg a mare (con barriera corallina). Partenza il 2 o 3 agosto con rientro il 20 o 21 agosto (stiamo vedendo se si riesce ad aggiungere un altro giorno) da Roma o Milano. Si può anche scegliere di fare solo una parte del viaggio. Il tour è costruito per 6 persone, quindi accoglieremmo volentieri altri compagni di viaggio avventurosi e amanti della natura come noi! Chiunque voglia informazioni sul viaggio (itinerario, costi, ecc.) può rispondermi tranquillamente e invio tutto il necessario!