1. Crociera transatlantica da Genova (20 novembre-10 dicembre)

di , il 19/4/2016 00:50

Ciao a tutti. Con un bel po' di anticipo (cercando di risparmiare sui costi) cerco un compagno/a di viaggio con cui condividere le spese di viaggio in doppia per una crociera sulla nave MSC Poesia, che partirà per una transatlantica da Genova il 20 novembre prossimo, con arrivo a Fort-de-France il 10 dicembre, e rientro in aereo a Milano Malpensa la sera dell'11 dicembre.

E' la mia prima crociera, ed anzi il mio primo viaggio fuori dall'Europa, oltre le isole Canarie.Sono un uomo di 56 anni, residente in Emilia, serio, e viaggio solo.

2. pazientissimo
    , 19/4/2016 00:50
    Ciao a tutti.Con un bel po' di anticipo (cercando di risparmiare sui costi) cerco un compagno/a di viaggio con cui condividere le spese di viaggio in doppia per una crociera sulla nave MSC Poesia, che partirà per una transatlantica da Genova il 20 novembre prossimo, con arrivo a Fort-de-France il 10 dicembre, e rientro in aereo a Milano Malpensa la sera dell'11 dicembre.E' la mia prima crociera, ed anzi il mio primo viaggio fuori dall'Europa, oltre le isole Canarie.Sono un uomo di 56 anni, residente in Emilia, serio, e viaggio solo.