1. Lloret de mar

di , il 17/5/2003 00:00

Ciao a tutti!

Quest'estate passerò 2 settimane a Loret de mar, volevo sapere da qualcuno che c'è già stato com'è la città, la vita e sopratutto se può consigliarmi posti da visitare e locali da frequentare!

Grazie!

FrA

2. Tiziana 23
    , 1/9/2005 00:00
    Ma quanto è bella Lloret?? sono stata lì dal 4 al 19 agosto e ci tornerei anche subito!!! sono andata in aereo e sono stata in campeggio e devo dire che la spesa è stata irrisoria, 2 settimane di camping più l'aereo 250 euro!! praticamente nulla!! i locali bellissimi il più bello il Tropics, sareis tata lì tutte le sere e poi per le ragazze c'è la tessera e quindi ho pagato 20euro la prim asera e poi gratis tutta la settimana!!! Per il pre serata invece consiglio assolutamente lo zoo..fantastico!!! ho passato 2 settimane a bere 3/4tequile in preserata lì!!
    ragazzi se potete partire andateci assolutamente!!!! A me solo ripensarci mi viene la pelle d'oca!!! VOTO 10!!!
  3. Pedro El ciervo
    , 1/9/2005 00:00
    Pensione a Lloret de Mar la capitale del divertimento catalano/spagnolo a prezzi irrisori, Settembre pernottamento a 12 Euro x persona!
    A pochi minuti da: centro, spiaggia, discoteche, pub, birrerie, camere con bagno personale in zona tranquilla, pulizia giornaliera, ambiente decoroso.
    Visita il nostro sito per informazioni:

http://tickets4u.34x.com/pensionelciervo.html

(keywords search: no hotel,no ostello,no campeggio,no appartamento, no pensione completa)
  4. Mariapia Pugliese
    , 31/8/2005 00:00
    ...sono tornata ieri da lloret de mar!!!!!
    un divertimento unico!!!!!
    mi accodo a quanti consigliano il tropics e l'holliwood....inoltre x gli amanti dell'alcool consiglio vivamente il "fame"....il locale è brutto ma c'è una cosa meravigliosa che si chiama FREE BAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a tutti quelli che ci devono andare vi prego nn mangiate italiano lì!!!....fa schifo ed è caro!!!!!!
    immergetevi nella comida espanola che nn è x niente male....e poi x rimanere in ambito etilico vi consiglio la SANGRIA DE CAVA!!!!!!!è meravigliosamente buona e sale subito!!!!
  5. Turista Anonimo
    io sono gay e vorrei un bel maschione negro con il cazzo di 40 cm disposto a rompermi il culo tutte le sere...3356252004
    chiamatemi
  6. Turista Anonimo
    io sono gay e vorrei un bel maschione negro con il cazzo di 40 cm disposto a rompermi il culo tutte le sere...3356252004
    chiamatemi
  7. Turista Anonimo
    chiamatemi
  8. Turista Anonimo
    chiamatemi
  9. Turista Anonimo
    chiamatemi
  10. Daniela Fabbrini
    Anch'io sono stata a Lloret dal 6 al 21 agosto un'eternità ma è stata una vacanza fantastica!! il mare è bello..consiglio la spiaggia di boadella..è una spiaggia nudista ma il nudismo non è obbligatorio..quindi le risate sono assicurate. l'acqua è bella quasi ovunque..la spiaggia principale è affollata ma non tantissimo da non trovare posto come dicono alcuni..un difetto del mare è che diventa profondo dopo pochi passi..quindi occhio se non si sa nuotare! :) I pr sono tanti..ma alcuni sono simpatici..se ti diverti a parlare una lingua sconosciuta le risate te le fai..fanno delle facce assurde! I ragazzi sono ok..i grezzi ci sono anche là come ovunque del resto..ma ci sono anche tanti ragazzi belli..io ho lasciato un pezzo di cuore aLloret. Le disco: occhio al Londoner..non è un granchè e agli italiani tirano pacchi sui prezzi..sempre! 15 euro x noi 6 x i tedeschi..il posto è piccolo e pieno di gente di colore..ok il tropics..bella..grande anche se troppo affollata..la meglio serata quella di tommy vee..la peggio lo schiuma party..tanta acqua poca schiuma,anche l'hollywood è ok..la gente in questa disco è più selezionata,bella musica ma un'unica sala..comunque tropics e hollywood consigliati..i prezzi:20-25 il tropics e 15 l'hollywood x gli uomini 5-3 bevute..le donne pagano solo la prima sera 20 tropics 10 hollywood..consiglio la festa della maglietta x le ragazze,le canottiere sono molto carine.. E' stata una vacanza memorabile e ci tornerei subito..consiglio il mio albergo..serietà dei dipendenti..belle stanze..giusti prezzi..posto centrale..il nome è Ninays. Un bacio a tutti salutatemi Lloret e buone vacanze!!!
  11. Maurizio 36
    , 30/8/2005 00:00
    io ero al s.anna 2
    bello pulito ve lo consiglio
  12. Turista Anonimo
    QUINDI MI RACCOMANDO NON ANDATE ALL'HOTEL MUNDIAL CLUB!
  13. Turista Anonimo
    SONO TORNATA IL 21 DA LLORET, NEL COMPLESSO MI è PIACIUTA E CI RITORNEREI, MA è VERO I PR CHE PALLE, QUANTI CE NE SONO...UNA CENTINAIA?
    VI SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ALBERGO HOTEL MUNDIAL CLUB
    APPARENTEMENTE BEL PERSONALE,BELLE CAMERE, MA GRANDI IMBROGLIONI......CI HANNO RUBATO IN CAMERA E NON SOLO NELLA NOSTRA, NE PORTA NE FINESTRA FORZATA, SIAMO CONVINTI CHE è COLPA DELLE ADDETTE ALLE PULIZIE, SOLO LORO CON LE CHIAVI SONO POTUTE ENTRARE.
    QUINDI NON CI ANDATE ASSOLUTAMENTE ANCHE PERCHè SE NE FREGANO DI VOI....ANCHE LA PULIZIA NON ERA UN GRANKè.
  14. Maurizio 36
    , 29/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!!! sono appena tornato da lloret de mar.bello divertente anche se l'età media è un po' bassa.
    comunque Michela ha ragione, di giorno molto carina, come spiaggia vi consiglio santa cristina è molto carina, la notte mi sembrava di essere accerchiato dai lupi mannari!!!! io ero in vacanza con la mia ragazza e non facevo in tempo a votarmi un secondo che già attorno c'erano 10 ragazzi tutti a provarci.
    io lo consiglio a ragazzi e ragazze single dai 17-22 anni.
    ciao a tutti!!!!
  15. Maria 20
    , 28/8/2005 00:00
    ciao a TUTTI! sono tornata da lloret 1 settimana fa ,lo adoro quel` posto e bellissimo! :-) sempre voglio tornare la ancora e ancora!
    consiglio a tutti da visitare !
    c`e qualkuno che conosce bene la musica che c`era su disco `tropics` , `colossos` ,`revolution` ?
    m sn piaciute molto qualke canzoni ma nn conosco i nomi... se qualkuno mi puo aiutare saro contenta! ;-)
    scusate x il mio italiano ;-P
    se tra voi c`e qualke bell` ragazzo...saro contenta a conoscere ! ;-)
  16. Fabio Balestra
    , 27/8/2005 00:00
    Ciao ragazze,Siamo due bei ragazzi di 24 e 25 anni partiamo per lloret Martedi' da San Remo per tornarci per la seconda volta finalmente da single!!!
    Conosciamo il posto e andiamo per passare una bella vacanza diverntente sperando di non trovare troppi connazionali "casinisti"....Contattateci ragazze!!!!!