1. Baltico e dintorni

di , il 17/5/2003 00:00

Informazioni ed appunti di viaggio, fotografie, dove dormire, mangiare e divertirsi.

Musei, curiosità, cultura.

Di tutto di più.

2. D B
    , 31/8/2004 00:00
    Vai tranquillo Riga è bellisima, almeno in Agosto...... delle 3 capitali Baltiche è la più grande (si fa per dire 800.000) e secondo me anche la più bella, un paio di dritte soltanto se no ti rovino la permanenza visto che come sistemazione non dovrestiavere problemi.....

- bevi il balsamo nero è un ottimo amaro la leggenda dice che abbia delle proprietà curative.... (45°)
    - le donne sono fantastiche occhio però che sono anche molto furbe......
    - Devi andare a vedere la zona degli hangar dove tenevano i dirigibili, ora un grosso mercato.
    - se sei appassionato di Cinema se riesci a trovare qualche VHS/DVD/CDROM del regista Juris Podnieks vale la pena

In fine se 6 apassionato di architettura, puoi andare a vedere il palazzo d'inverno nel sud della lettonia costruito dallo stesso tizio che ha fatto quello di san Pietro Burgo (Rastrelli) saluti
  3. Gianni Pol
    , 26/8/2004 00:00
    Sono appena rientrato da un viaggio in Estonia Lettonia lituania.
    Desidero informare tutti gli interessati che l'hotel Riga di Riga è sconsigliato: camere e bagni sporchi con rubinetti che escono ancora dalla parete, doccia nella vasca da bagno con fondo ruvido come una carta vetrata e righe nere di sporco.
    Posso inviare la foto a documentazione.
  4. Turista Anonimo
    , 26/7/2004 00:00
    Chi è stato a Riga? Gradirei consigli..pareri...critiche. Mi potete aiutare? Devo partire a settembre per un corso universitario. E' divertente? ...è vero che le donne sono bellissime? Grazie
  5. Turista Anonimo
    , 26/7/2004 00:00
    Chi è stato a Riga? Gradirei consigli..pareri...critiche. Mi potete aiutare? Devo partire a settembre per un corso universitario. E' divertente? ...è vero che le donne sono bellissime? Grazie
  6. Paolo Cerin
    , 29/2/2004 00:00
    STO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA TRAVERSATA IN BARCA A VELA - DA NOLEGGIARE IN DANIMARCA O POLONIA - DEL MAR BALTICO
    HO PROVATO A RIVOLGERMI A VARIE AGENZIE MA HANNO TUTTE AGGANCI PER LE SOLITE METE , MEDITERRANEO, CARAIBI, ETC
    SAPETE DARMI QUALCHE DRITTA ?
    GRAZIE IN ANTICIPO
    PAOLO
  7. Franco Argento
    , 16/6/2003 00:00
    ciao turtlein sei stato in Lettonia?io si l anno scorso ho visitato Riga e Jurmala, mi piacerebbe scanbiare commenti e consigli con te o con chi altro sia interessato.bye
  8. Luca Miglioli
    , 17/5/2003 00:00
    Informazioni ed appunti di viaggio, fotografie, dove dormire, mangiare e divertirsi.
    Musei, curiosità, cultura.
    Di tutto di più.