1. Alloggi economici

di , il 16/5/2003 00:00

Ciao a tutti!

Sto organizzando un viaggetto con il mio "lui" come suo regalo di laurea ed ho deciso per Edimburgo. Mi potreste consigliare qualche sito per trovare un alloggio che non mi spenni (tipo B&B o Inns o Guest House) e dare qualche dritta su cosa bisogna vedere assolutamente? Dovrei partire intorno al 25 luglio.

Grazie a tutti

Alessia

2. Walter Celino
    , 21/2/2005 00:00
    www.londonfriends.net
    Tutto su Londra e le possibilita` di trovare lavoro ed alloggio.
  3. Turista Anonimo
    , 14/2/2005 00:00
    A Edimburgo ho soggiornato all'Ardenlee Guesthouse, in pieno centro. Ho appurato che in centro non ci sono B/B economici però si risparmia tantissimo sui collegamenti, sui taxi e sul tempo.
    http://www.ardenleeguesthouse.com/index.html
    Posso suggerire inoltre due ristoranti ottimi:
    A Room in the Town (ci arrivi a piedi dal B/B), dove
    si può provare la vera cucina scozzese (da non perdere il salmone).
    Invece a Leith (zona del vecchio porto) c'è un ristorante dove si mangia dell'ottimo pesce fresco. Non ricordo il nome del ristorante, dovrebbe essere Fish.. qualcosa! Comunque è molto famoso quindi si possono chiedere facilmente informazioni sul posto.
    Sono riuscita a vedere posti che normalmente sono fuori dai circuiti turistici standard tipo: il lungomare di Portobello, l'antico borgo dei pescatori di Cramond, la zona alla base dei due ponti dove c'è un paesino caratteristico ed un altro ristorante/bar ottimo e molto suggestivo, il paesino di St.Andrews circa 100 km a nord di Edimburgo (imperdibile borgo sul mare con tanto di castello, qui è nato il golf e c'è il più famoso campo del mondo) e tanto altro!
  4. Giulia Covelli
    , 11/2/2005 00:00
    Ciao a tutti, sto cercando un alloggio economico ma decoroso a londra per il periodo estivo,sarò lì per uno stage da luglio a fine settembre,qualcuno può consigliarmi qualcosa?grazie mille!
  5. Micaela Germani
    , 30/1/2005 00:00
    devo trovare una camera in affitto a londra da marzoa giugno..prezzo modico...aiuto...
    micaela
    mikelina81@yahoo.it
  6. Turista Anonimo
    , 12/1/2005 00:00
    Ciao a tutti! Sono tornata da poco dalla Scozia e, dato che prima di partire non sono riuscita a reperire informazioni riguardo ai trasferimenti da e per i vari aeroporti e per i tour con guida italiana in tutta la regione, ora voglio dare il mio contributo.
    Mi sono rivolta, tramite suggerimento di gente sul posto, ad una società di servizi turistici gestita da Massimo, un simpaticissimo ragazzo italiano.
    Da lui ho avuto un trasferimento in auto privata con autista da Edimburgo all'aeroporto di Prestwick ad 1/3 del costo richiestomi dai taxi!!!
    Ho fatto poi dei tour con guida italiana a prezzi stracciatissimi a Edimburgo, St. Andrews, e Highlands. La sua e-mail è mdg.cs@tiscali.co.uk ed il cell. è 0044/ 07834347316

Ciao ciao
    Holly
  7. Nadia 10
    , 6/1/2005 00:00
    Ariciao francesca,
    allora pronta per la partenza?
    Io direi piu' o meno...forse hai fatto bene a fare cosi'..io invece pensavo che dormire al centro di glasgow fosse + comodo x la sera, ma con il freddo che fara' io mi rintano in camera!!
    Cmq anche io 1 giorno andro' a edimburgo, non voglio perdermela...se vedi una rossa-castana liscia con occhi verdi e lentiggini sono io...mi potrsiti riconoscere all'atterraggio, quando comicero' a chiedere aiuto in ogni lingua a tutti x andare in hotel. Ciao e BUON VIAGGIO e SOGGIORNO!!!!
  8. Turista Anonimo
    , 5/1/2005 00:00
    Ciao Nadia,
    alla fine ho optato per una guesthouse ad Ayr, a 10 minuti di taxi dall'aeroporto di Prestwick (il taxi dovrebbe costare £4!!).
    Preferiamo risparmiare sul tempo e sul costo del taxi e muoverci in treno o bus il giorno seguente. La guesthouse l'ho trovata sui siti:
    http://www.bedandbreakfast-directory.co.uk/default.htm
    http://www.a1touristguide.com/guesthouses/ayrshire.html
    http://www.visitscotland.com
    www.welcome-Scotland.com

da quello che ho visto ce ne sono tantissime ad Ayr a prezzi "modici" (circa 22/25 £ per persona in doppia).

La nostra meta è Edimburgo, dove abbiamo degli amici, tu che giro fai? Il volo dovrebbe essere lo stesso, sono una ragazza bionda riccia con gli occhi chiari, se mi vedi chiamami! ;)
    Ciao ciao
    Francesca
  9. Nadia 10
    , 4/1/2005 00:00
    ciao Francesca,
    anche io arrivo a glasgow il 6 gennaio intorno alle 23, parto da ciampino, immagino sia proprio lo stesso aereo, io ho trovato una sistemazione in un hotel al centro, prenotato via internet (incrocio le dita), ma il mio problema e' lo spostamentoa quell'ora...cavolo ho risparmiato con il volo per pagare 200 euro di taxi!!!
    Poi stavo dando un'occhiata al tempo NO COMMENT!! poggia e freddo!!!
    Fammi sapere tu come sei messa, sapere che c'e' qualche altro folle mi rasserena!!!!
  10. Turista Anonimo
    , 27/12/2004 00:00
    AIUTO URGENTE!!
    HO PRENOTATO UN VOLO CHE ARRIVERA' A GLASGOW-PRESTWICK IL 6 GENNAIO ALLE 23.00 CIRCA.
    QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UNA SISTEMAZIONE ECONOMICA MA PULITA NEI DINTORNI DELL'AEROPORTO O COMUNQUE VICINO LA STAZIONE CENTRALE DI GLASGOW?
    CHE VOI SAPPIATE A QUELL'ORA CI SONO COLLEGAMENTI CON IL CENTRO DI GLASGOW?
    GRAZIE A CHIUNQUE POTRA' AIUTARMI!
    CIAO CIAO
    FRANCESCA
  11. Turista Anonimo
    , 15/12/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    a fine gennaio io e la mia morosa partiremo per una settimana alla volta di Londra, c'è qualcuno che sa darmi qualche inidcazioni sull'hotel "Star-hotel"? o c'è qualcuno che è della mia zona che partirà in quel periodo?
    Ciao
  12. francescalb
    , 7/12/2004 00:00
    Sarei interessata all'affitto del mini appartamento a glasgow. Come posso avere ulteriori info?
  13. Katia Piccoli
    , 21/11/2004 00:00
    sarei davvero interessata,io parto il 3 dicembre x londra con mia sorella e se il tuo appartamento fosse libero......!mi puoi mandare qlk ulteriore informazione o foto all'indirizzo immensoo@yahoo.it.GRAZIE
  14. Katia Piccoli
    , 21/11/2004 00:00
    Ciao ragazzi,il mio problema è il seguente.Vado a londra x 3 gg,parto il 3 dicembre con mia sorella e vorrei trovare 1 sistemazione ECONOMICA ma konfortevole,e semmai neanche troppo periferika.Impossibile???Grazie
  15. Laura Garcia
    , 9/11/2004 00:00
    come faccio a comunicare con petula?
  16. Laura Garcia
    , 9/11/2004 00:00
    devo andare a Glasgow ad aprile per tre giorni. E' possibile trovare una sistemazione economica? siamo in due, marito e moglie.