1. Cinque terre proibite!!!!!!!!!!!!!!

di , il 16/5/2003 00:00

Gentilissimi lettori di turisti per caso,

Ho un dubbio che mi assale...come faccio a passare un weekend alle cinque terre a giugno senza essere spennata?passi che il posto è unico e meraviglioso,passi il patrimonio naturale e l'atmosfera particolare avvolta fra mare e colline... Però resta un problema di budget!!sono una studentessa e il prezzo più basso che ho trovato per un ostello è di 80 euro!se qualcuno conosce una soluzione più economica, che magari mi permetta di trascorrere un bel weekend senza subire un salasso, sarei ben felice. Se poi c'è qualcun altro che vuole darmi consigli o suggerirmi mete suggestive, è sempre il benvenuto.baci a tutti.tiziana

2. Anna 27
    , 2/7/2004 00:00
    ciao,

io so di una pensione a Levanto che si chiama pensione gentile proprio in pieno centro e la camera costa 45 euro a notte,l sono tutte camere doppie, ma almeno ho dormito comoda,
    non ha la prima colazione e il bagno è fuori camera ( anche se non è un grosso problema perchè le camere sono poche ) ma comunque molto pulito. Spero queste informazioni possano esserti utili, il numero di tel. 0187 / 808551.
    BUONE VACANZE
  3. Olimpia Primucci
    , 22/5/2004 00:00
    Anch'io vorrei passare il prossimo fine settimana alle cinque terre, ma non riesco a trovare nessun BB libero ... a meno che non voglia farmi spennare...
    se qualcuno c'è già stato di recente ed ha un tel. interessante a prezzi modici, BB o affittacamere!!!Grazie!
  4. Turista Anonimo
    , 18/5/2004 00:00
    CIAO TIZIANA, IO SONO ANDATA ALLE 5 TERRE L'ANNO SCORSO PER PASQUA E SONO RIUSCITA A TROVARE UN AGRITURISMO A VERNAZZA CHE PRENDEVA 25.00 EURO A TESTA NOTTE + COLAZIONE. NON SONO VERI E PROPRI AGRITURISMI, SONO PIù AFFITTACAMERE, MA L'ATMOSFERA è ACCOGLIENTE, IL CIBO CASALINGO E GENUINO, LE CAMERE PULITE.
    PIù CHE UN HOTEL IO TI CONSIGLIO QUESTO TIPO DI STRUTTURA SE VUOI RSPARMIARE UN PO'.