1. Scambio casa a Londra, Greenwich area con casa al mare in Calabria o Sicilia (ad agosto)

di , il 12/4/2016 20:59

Mi piacerebbe scambiare per le vacanze la mia casa a Londra per una casa al mare in Calabria o Sicilia questo Agosto. Siamo nel Greenwich Council. La casa ha 3 stanze, due bagni, un giardino molto grande, due soggiorni, WIFI, TV e una bellissima vista su Londra. L'area e' piena di parchi e luoghi storici da visitare, centri sportivi e piscine all'aperto. Perfetta per famiglie con bambini.

London Bridge e' a 20 minuti di treno ma dove siamo noi e' verde e tranquillo. Per maggiori informazioni contattatemi in privato.

2. paolo.s
    , 16/5/2016 22:22
    salve, sarei interessato a scambiare la nostra cosa in sicilia ( ispica) con la vostra a londra.
    siamo una famiglia di 4 persone
    abbiamo avuto gia' 2 altre esperienze tutte molto positive.
    se siete ancora interessati contattatemi al 335.7235793
    Cordiali saluti
    paolo scarselli.
  3. CLAUDIODN
    , 25/4/2016 11:33
    SALVE, SONO PROPRIETARIO DI UN APPARTAMENTO NEL SALENTO A TORRE SAN GIOVANNI, MARINA DI UGENTO..SAREI INTERESSATO ALLO SCAMBIO. se confermato, inviero' link con foto...vorrei gentilmente vedere anche il vostro..saluti Claudio marinadiugento@hotmail.it
  4. Millasa
    , 12/4/2016 20:59
    Mi piacerebbe scambiare per le vacanze la mia casa a Londra per una casa al mare in Calabria o Sicilia questo Agosto. Siamo nel Greenwich Council. La casa ha 3 stanze, due bagni, un giardino molto grande, due soggiorni, WIFI, TV e una bellissima vista su Londra. L'area e' piena di parchi e luoghi storici da visitare, centri sportivi e piscine all'aperto. Perfetta per famiglie con bambini.

London Bridge e' a 20 minuti di treno ma dove siamo noi e' verde e tranquillo. Per maggiori informazioni contattatemi in privato.