1. Mare australia

di , il 19/5/2006 09:14

Ciao a tutti,

Ho programmato un viaggio di tre settimane in australia per agosto con fly and drive, ma non ho ancora individuato l'isola giusta per il soggiono di qualche giorno al mare. Premetto che mi piacciono le isole coralline con bel mare. Qualcuno di voi è stato a heron island in agosto? è l'unica che mi ispira come mare (anche lizard e bedarra, ma i prezzi sono inaffrontabili!). Qualcuno di voi sa dirmi quale altra isola potrebbe andare bene in quel periodo (no green island o isole troppo grosse)?

Grazie|!

2. valeriana
    , 19/5/2006 09:14
    Ciao a tutti,
    ho programmato un viaggio di tre settimane in australia per agosto con fly and drive, ma non ho ancora individuato l'isola giusta per il soggiono di qualche giorno al mare. Premetto che mi piacciono le isole coralline con bel mare. Qualcuno di voi è stato a heron island in agosto? è l'unica che mi ispira come mare (anche lizard e bedarra, ma i prezzi sono inaffrontabili!). Qualcuno di voi sa dirmi quale altra isola potrebbe andare bene in quel periodo (no green island o isole troppo grosse)?
    Grazie|!