1. Vacanza a Stoccolma

di , il 11/4/2016 16:37

Buonasera! Mi chiamo Federica e il 30 giugno andrò in vacanza a Stoccolma con il mio fidanzato. Volevo chiedervi quali sono i posti più belli e suggestivi da visitare (musei, parchi ecc...) da raggiungere in bicicletta o a piedi perchè non volevamo noleggiare auto. So che ci sono diverse isole da visitare, ce n'è una in particolare che mi consigliate? Inoltre vorrei sapere che temperature troverò visto che è un paese nordico e che abbigliamento mi consigliate di portare.

Grazie in anticipo!

Federica

2. pippo topolino 1
    , 14/4/2016 18:00
    Ciao,

Non ci vado da tanto ma se devo citare una cosa imperdibile é sicuramente il Museo Vasa

Giro classico in battello é per Drottingholm per la visita del palazzo / castello ( che vabbé non é che sia poi eccezionale ma mettendo tutto assieme resta una bella gita ) .. ma forse qualche altro turista piu "ferrato" ti dara dritte migliori
  3. Fedea
    , 11/4/2016 16:37
    Buonasera!Mi chiamo Federica e il 30 giugno andrò in vacanza a Stoccolma con il mio fidanzato.
    Volevo chiedervi quali sono i posti più belli e suggestivi da visitare (musei, parchi ecc...) da raggiungere in bicicletta o a piedi perchè non volevamo noleggiare auto.
    So che ci sono diverse isole da visitare, ce n'è una in particolare che mi consigliate?
    Inoltre vorrei sapere che temperature troverò visto che è un paese nordico e che abbigliamento mi consigliate di portare.

Grazie in anticipo!

Federica