1. Periodo fine maggio primi giugno

di , il 16/5/2003 00:00

Il 27 maggio 2003 parto per il mio viaggio di nozze e la meta sarà Mauritius (Hotel 'INDIAN RESORT', zona OVEST (La Morne), durata soggiorno 9 gg).

Se c'e' qualcuno che vuole darmi consigli (per me molto preziosi) lo ringrazio fin d'ora!!!

2. Cristina Tonon
    , 30/11/2004 00:00
    Ciao, ci sposiamo il 4 giugno del 2005, vorremmo andare a mauritius, qualcuno ci sa dare notizie sul tempo e in quale parte dell'isola è meglio andare? mi sembrano buone le offerte di turisanda, cosa ne dite?grazie cri
  3. Grazia Jlkjò
    , 14/10/2004 00:00
    A ME IL CLUB MED LA POINTE AUX CANNONIERS E' PIACIUTO MOLTISSIMO. PREMETTO CHE ADORO IL CLUB MED E CHE MI PIACE IL TIPO DI ORGANIZZAZIONE.
    QUESTO VILLAGGIO IN PARTICOALRE E' BEN POSIZIONATO. SPIAGGIA DI SABBIA BIANCA IN UNA BELLISSIMA BAIA. ACQUA TURCHESE CON FONDALE NON TROPPO ALTO.
    LE CAMERE SONO MOLTO CARINE, ARREDATE IN STILE MAURITIANO.
    SI MANGIA DIVINAMENTE. SI POSSONO FARE MOLTI SPORT ANCHE SE SI E' PRINCIPIANTI (IO HO HATTO SIA WIND SURF CHE SCI NAUTICO PER LA PRIMA VOLTA).
    L'ANIMAZIONE E' MOLTO SOFT.
    CIAO CIAO
    GRAZIA
  4. Annamaria 3
    , 21/8/2004 00:00
    cerco info sul villaggio veratour di mauritius...
    prima dimenticavo l'indirizzo email
  5. Annamaria 3
    , 21/8/2004 00:00
    qualcuno di voi e' mai stato al villaggio della veratour di mauritius????
    se avete info su come si sta vi prego di comunicarmelo grazie
  6. robimir
    , 30/7/2004 00:00
    Volevo sapere se alla fine ci siete stati a Mauritius, nel club med P.te aux cannoniers...mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni e se me lo consigliate x il prossimo capodanno (tenuto conto che io faccio immersioni e chi viene con me gioca a golf!!!)
    Scrivetemi pure via e-mail grazie e ciao
  7. Andrea Luzi
    , 20/5/2004 00:00
    Ciao Daniela... tornata?!??!?

Quancluno ha notizie sul villaggio club med Pte Aux cannoniers?????
    Aiutooooooo.....
  8. Daniela Sfameni
    , 15/3/2004 00:00
    Il 3 maggio 2004 parto per le mauritius in viaggio di nozze. Vorrei sapere informazioni sul tempo in quel periodo e quale notizia utile. Grazie Dani
  9. Grazia Jlkjò
    , 1/8/2003 00:00
    Ciao ho letto il tuo messaggio e dovendo partire per Mauritius il 26 ago, vorrei chiederti tutte le info e consigli che mi puoi dare in merito a questo viaggio.
    Soggiorneremo al Club Med La pointe aux cannoniers.

Grazie mille
    Grazia
  10. Tino Nalin
    , 16/5/2003 00:00
    Il 27 maggio 2003 parto per il mio viaggio di nozze e la meta sarà Mauritius (Hotel 'INDIAN RESORT', zona OVEST (La Morne), durata soggiorno 9 gg).
    Se c'e' qualcuno che vuole darmi consigli (per me molto preziosi) lo ringrazio fin d'ora!!!