1. Autunno in Patagonia

di , il 7/4/2016 22:40

Ciao a tutti, sono Federica, ho 39 anni, sono di Venezia e sto pensando di fare un blitz ottobre/novembre in Patagonia.

Sono una che viaggia con poco, zaino in spalla e tendenzialmente viaggia a risparmio cercando di sfruttare tutte le occasioni di contatto con le persone locali.

Se qualcuno fosse interessato... ne possiamo parlare con calma e vedere cosa si riesce a combinare!

A presto Federica

2. Fedetioz
    , 11/4/2016 22:21
    Ciao Saverio,
    io ho tre settimane di ferie.
    Partendo il venerdi e tornando la domenica possono essere max 24 giorni, non di piu.
    L'idea era atterrare a Buenos Aires scendere giu e risalire per il Cile per poi ripartire da Santiago.
    E non mi dispiacerebbe fare un blitz all'isola di Pasqua :)
    Pero chiaro, e' tutto da vedere se fattibile in termini di tempo, quanto costa... spostamenti pullman/aereo... un sacco di cose insomma!
    Da vedere insieme anche eventualmente.
    Tu avevi idee?
    La mia mail e' fedetioz@gmail.com.

Ciao
    Fede
  3. vaggio
    , 11/4/2016 21:31
    Ciao,

Mi chiamo Saverio scrivo da Firenze ho 44 anni e trovo interessante il tuo viaggio.

Vorrei sapere quanto tempo pensavi di trascorrere in Patagonia, e se la consideravi unica meta.

Grazie, Ciao Saverio
  4. Fedetioz
    , 7/4/2016 22:40
    Ciao a tutti,sono Federica, ho 39 anni, sono di Venezia e sto pensando di fare un blitz ottobre/novembre in Patagonia.

Sono una che viaggia con poco, zaino in spalla e tendenzialmente viaggia a risparmio cercando di sfruttare tutte le occasioni di contatto con le persone locali.

Se qualcuno fosse interessato.... ne possiamo parlare con calma e vedere cosa si riesce a combinare!

A presto
    Federica