1. Viaggio a New York ponte 2 giugno 2016

di , il 6/4/2016 14:28

Ciao! Sarò a New York dal 28 maggio al 3 giugno 2016; mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere qualche momento della visita della città (a seconda dei casi non necessariamente tutti e 7 i giorni continuativamente, dato che magari possono esserci anche interessi o tempi diversi ... dipende insomma). Io Riccardo, 37 anni, di Milano, amante dell'arte e della visita a monumenti, ma anche di passeggiate in relax alla scoperta degli angoli più tipici o nascosti dei luoghi che visito. Possibilmente mi piacerebbe conoscere preventivamente chi eventualmente interessato.

Ciao!

2. 30catia30
    , 1/6/2016 12:48
    ciao io a new york vorrei andarci una settimana a settembre. Se sei interessato fammi sapere.
    catia
  3. RikiB
    , 6/4/2016 14:28
    Ciao! Sarò a New York dal 28 maggio al 3 giugno 2016; mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere qualche momento della visita della città (a seconda dei casi non necessariamente tutti e 7 i giorni continuativamente, dato che magari possono esserci anche interessi o tempi diversi ... dipende insomma). Io Riccardo, 37 anni, di Milano, amante dell'arte e della visita a monumenti, ma anche di passeggiate in relax alla scoperta degli angoli più tipici o nascosti dei luoghi che visito. Possibilmente mi piacerebbe conoscere preventivamente chi eventualmente interessato. Ciao!