1. Hotels a Sharm: Hilton Fayrouz o Sonesta?

di , il 15/5/2003 00:00

Salve,

Qualcuno che è stato ultimamente al Sonesta Hotel a Sharm mi sà raccontare come si è trovato/a? Stesso dicasi per l'Hilton Fayrouz, sempre a Sharm.

E' vero che Sharm assomiglia, per modo di dire, a Rimini, in quanto a vivacità? C'è spesso vento?

Grazie tante

Dani

2. Turista Anonimo
    , 5/9/2003 00:00
    Anch'io sono stata 2 settimane fa co un'amica e mi sono troppo divertita.
    Tutte le sere andavano a Naama Bay a piedi e tornavamo quando faceva giorno.....
    La camera era davvero di lusso come tutto il villaggio...e l'animazione ok...insomma nulla da dire...
    beata te che stai per andarci...non ti pentirai..
    fammi sapere quando torni com'è andata anche se immagino già.
    ciao e buon viaggio.
  3. Roberta Cast
    , 31/8/2003 00:00
    ciao a tutti, parto domenica 07/09/2003 con un'amica per Sharm al Sonesta Club qualcuno mi sa dire qualcosa in merito??..come si stà? ...c'e' animazione e vita per due "sfigatelle" come noi??
    grazie a chi mi risponde per tempo!
  4. Cristina Ippo
    , 24/8/2003 00:00
    ciao!sono stata al laguna vista swan tour ad agosto...è semplicemente favoloso...ci tornerò il 6 settembre,non ti preoccupare mary,sarà sicuramente una vacanza con i fiocchi...basta che non mi tocchi BOB! cristina.
  5. Francesco Santone
    , 15/8/2003 00:00
    Sconsiglio vivamente il Sonesta per la cattiva qualità del cibo e l'animazione asfittica. Mi hanno parlato molto bene del Sofitel che si trova li vicino
  6. Sergio Cosmai
    , 13/8/2003 00:00
    Sicuramente il Sonesta Beach, è un villaggio fantastico.
    Io non riesco a capire chi vuole andare all'estero e pretende di mangiare come in Italia!!! :-(
    RAGAZZI SPIRITO DI ADATTAMENTO "ZERO"
    Il Sonesta è un villaggio Americano/Egiziano con animazione Italiana, situato in ottima posizione all'inizio della paseggiata di Naama Bay.
    Molto particolari le camere, che richiamano tutte lo stile "arabo", decisamente da provare.
    Personalmente lo consigli a tutti!!!
    Buon divertimento
    Sergio
    Dimenticavo, visto l'argomento, vi consiglio anche di fare una visitina su:http:www.egittopercaso.net
  7. Michela Santo
    , 12/8/2003 00:00
    ciao a tutti, io dovrei partire il 23 agosto, destinazione Pyramisa resort con la swan tour.... ho letto un pò di commenti navigando... alcuni pessimi.. altri un pò meno.. altri entusiasti.. qlcuno di voi è già stato in ql albergo? mi potete dare 2 dritte... sono ancora in tempo x disdire.. grazie
    micky
  8. Egy_prince Egy_prince
    , 10/8/2003 00:00
    hi all guys from egypt
  9. Chiara Gualco 1
    , 8/8/2003 00:00
    Ciao,
    ho trovato un'offerta veramente vantaggiosa per Sharm al Ventaclub Sharm. Qualcuno c'è stato? C'è da fidarsi!!
    Buone vacanze a tutti
  10. Francesca Sagni
    , 5/8/2003 00:00
    Grazie Paolo! Non sai quanto il tuo intervento mi abbia rincuorata! Parto per il Sonesta domenica 10/08, ed ero un pò sul chi va là per le varie opinioni un pò contrastanti sul villaggio...
    Bè, che dire, speriamo di divertirci!
  11. Paolo Bleve
    , 5/8/2003 00:00
    Decisamente SONESTA!!! Sono stato dal 19 luglio al 26 luglio. E con grande soddisfazione posso affermare che è un ottimo villaggio: la struttura grandissima, ottimo stile, curata e super pulita, 4 piscine,un gradevole ristorante con vasta scelta a buffet per colazione, pranzo e cena, l'animazione è veramente bella:dalle attività mattutine alla sera in anfiteatro, ti coinvolge in ogni maniera. Anche la spiaggia è molto pulita ma sopratutto il mare è trasparentissimo con una fauna e flora veramente inconfrontabile. Il clima ottimo, avevamo in media 45 gradi al giorno ma sto soffrendo il triplo qui a milano... Beh che dire io ritorno a settembre e tu Deciditi perchè è molto bello sia in Villaggio che fuori a Naama Bay(il centro). Ciao e Buona Vacanza
  12. Mary Rossi
    , 2/8/2003 00:00
    ciaooooo a settembre partirò per sharm al laguna vista resort villaggio italiano della Swan tour, qulacuno di voi c'e mai stato?....voglio fare una vacanza con i fiocchi.

Garzie mille
    Mary
  13. Daniela Finazzi
    , 28/7/2003 00:00
    Ciao a tutti, ho trovato un offerta last minute per Sharm, in particolare per il Catarac Resort di Naama Bay, qualcuno vi è stato di recente e mi sa dire come si è trovato?sia per quanto riguarda la struttura del villaggio ma soprattutto per il mare.
    Escursioni consigliate?

grazie mille
    Dani
  14. A.rahman A.karim
    , 20/7/2003 00:00
    la spiaggia del sonesta e una parte fatta di sabbia dove c'e' il pontile, e una parte fatta di coralli ma tutti sono morti ma andando un po lontani nell'acqua verso ovest, trovi un paradiso di coralli ma veramente un paradiso, il vento non riseste probrio in quella zona ma trovi un bel venticcello se vai nella parte alta della spiaggia.
    tutta la spiaggia e' protetta perche' fa una parte della paia (nama bay)
    Budi
    un sperto di sharm e l'egitto
  15. A.rahman A.karim
    la spiaggia del sonesta e una parte fatta di sabbia dove c'e' il pontile, e una parte fatta di coralli ma tutti sono morti ma andando un po lontani nell'acqua verso ovest, trovi un paradiso di coralli ma veramente un paradiso, il vento non riseste probrio in quella zona ma trovi un bel venticcello se vai nella parte alta della spiaggia.
    tutta la spiaggia e' protetta perche' fa una parte della paia (nama bay)
    Budi
    un sperto di sharm e l'egitto
  16. A.rahman A.karim
    Ciao tutti
    l'albergo laguna vista e' un albergo luntano da nama bay (che il cuore di sharm) e lontano guasi 35 km e dificile turnare da nama bay al tuo alberego ma il bello del albergo che ha una squadra forete di animazione che ti fa scordare tutto il mondo anche nama bay