1. Quali isole della croazia?

di , il 20/3/2002 00:00

Mi sto preparando x le prossime ferie estive, la mia meta è la Croazia,ma sinceramente sono molto indecisa su quale isola passare i miei 15 giorni di mare!Brac?Hvar?Krk?...e poi su quale città?Consigliatemi!

Grazie 1000

Sam

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    PER STEFIX:

i soldi cambiali in croazia. conviene!
  3. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    sono app tornata da Pag..... ke dire la croazia è stupenda !!!! i laghi di Plitvice sono meravigliosi li konsiglio a ki è amante della natura e dei posti tranquilli !!!! Pag è carina per chi vuole passare una vakanza all'insegna del relax!!!! si mangia da dio pesce e karne a volontà !!! konsiglio il plata di karne mista e le tagliatelle verdi kon gli scampi....e kozze e scampi alla buzzara !!! le strade sono kome quelle in montagna quasi tutte kurve !!! nei paesi molte volte ci sono telelaser o polizia !!! il tratto di autostrada da Fiume a Zagabria è bello pekkato nn ci siano piazzole di sosta e in alcuni tratti manka la korsia d'emergenza !!! fate benzina app ne avete la possibilità xchè i benzinai sono un po' rari!!! kmq mi sà ke l'anno pross ci torno !!! troppo bella kome vakanza....... sconsigliata Novalja ha i prezzi kome in Italia !!!
  4. Stefano 85
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,sono appena tornato da HVAR.Il posto è carino,tante spiaggette nascoste nei vari sentieri,ma alla fine dopo tanto camminare vale la pena arrivare.I soldi si possono cambiare facilmente a HVAR o STARI GRAD,la lingua si capisce e parlano anche l'italiano.Consiglio di comprare subitola mappa delle spiagge(25 kuna mi sembra,3 euro circa),altrimenti non si troveranno mai.Consiglio la spiaggia di MILNA,ma non fermatevi alla prima,proseguite sulla destra,attraversate il campeggio e sbucherete in una seconda spiaggia veramente bella.Poi c'è ne è un altra che non ricordo ilnome venendo da Stari Grad un po prima di MILNA,dove bisogna scendere un sentiero a piedi,ma ne vale la pena,la spiaggetta è stupensa per non parlare dell'acqua.L'acqua è un po' freddina un po' in tutta l'isola.Al contrario di quanto sentito prima l'isola è pulitissima,non ho mai visto una carta per terra.Poi le cose da dire sono tante,se volete contattatemi e risponderò alle vostre domande.Ciao a tutti.
  5. Andrea 127
    , 10/8/2005 00:00
    X LAURA e TINA...
    Beh non posso lasciare il mio numero di cel qui sul forum cmq se mandate una mail al mio indirizzo (cicucciomaciste@hotmail.com) potremmo metterci d'accordo cosi da passare una bella settimana divertente in Croazia.
    Aspetto una vostra mail e poi ci mettiamo d'accordo sul tutto...veloci che partiamo venerdì mattina noi :P
  6. Stefano 85
    , 10/8/2005 00:00
    Cioè devi arrivare in Croazia già con la loro moneta,necessaria per il tempo della vacanza???Ma è assurdo,pensa che io ho intenzione di partire senza un soldo croato e di cambiarli lì sul posta.
  7. Tonia Gallo
    , 9/8/2005 00:00
    Ciao!!!
    Anche io partirò per la croazia la prossima settimana!!!
    Mi sapete dire se è vero che ..come consiglia il sito CTS....Bisognerà, inoltre, possedere, al momento dell'ingresso in Croazia, l'ammontare di valuta necessario al proprio sostentamento, che è fissato al in 100 euro al giorno (50 euro se provvisti di voucher alberghiero) o traveller's cheques per lo stesso ammontare?
    Grazie e ..buone vacanze a tutti!!!
  8. Raffy Xxx
    Ciao a tutti il 20 agosto partirò per hvar insieme al mio ragazzo per due settimane potete darmi qualche dritta sui posti più belli dove andare in escursione e i locali per il divertimento serale....se qualcuno si trova là nel mio stesso periodo può contattarmi via email e magari incontrarci per trascorrere insieme le vacanze
  9. Turista Anonimo
    x cicucciomaciste e C.
    noi siamo solo 2, arriveremo il 13 sera, ma siamo sicure che ci potremo divertire ugualmente, siamo di Ancona,
    lascia un recapito telefonico.ciao a presto
    Laura e Tina
  10. Andrea 127
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao a tutti :)
    Siamo 4 ragazzi che partiranno da Pescara il 12 agosto per l'isola di Hvar.
    Amiamo il divertimento e ci farebbe piacere conoscere ragazze che si recheranno lì nello stesso periodo per divertirsi insieme a noi.

Aspettiamo le vostre mail.
  11. Stefano 85
    , 8/8/2005 00:00
    Ragazzi tra una settimana parto per HVAR,ma sapete se li accettano l'euro???Accetto qualsiasi consiglio per vivere al meglio questa vacanza.
    GRRRRAZIEEEE!!!
  12. utente_deiscritto_10
    , 7/8/2005 00:00
    IO PARTO DOMANI PER HVAR... 6 GIORNI Lì E POI VERSO DUBROVNIK.
    NON VEDO L'ORA!
    POI MAGARI VI RACCONTERO'!
    BUONE VACANZE A TUTTI!

-Annarita-
  13. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    x Matteoleo
    mi spiace deluderti ma a VIS non esistono campeggi, a Lastovo uno si.
    ciao Carlo
  14. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Dimenticavo mi piace mangiare tanto infatti peso 110 kg ma sono molto bello,tipo brad pitte, ho gli occhi marroncini e sono alto 1,64. Ho i soldi quindi penso che qlk ragazzza verra' con me.Naturalmente vi porto in albergo dove si mangia tanta roba in un ambiente scicch. Per ultimo mi puzzano i piedi ma non e' un problema quest'anno ci vado con la creolina, pensate che la ragazza dell'anno scorso era felice con me nn me la dava pero' si e' divertita:puntualizzo che nn la voglio se no mi mangio anke quella pero' voglio divertirmi con una femmina! Dormiremo in letti separati se no si rompe il letto. Cara ragazza se hai letto l'annunciuo non indugiare vieni anke tu in questa fantastica iniziativa,vieni anke tu se ti piacciono i soldi,vieni anke tu se vuoi venire. PS GIRO COI PANINI IN TASCA ,NN MANCHERA' MAI IL CIBO.CIAO
  15. Cesco 1
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
  16. Valentina C. 1
    , 2/8/2005 00:00
    Per arrivare a Krk e Cres è molto comoda la direzione Fiume e poi x Krk, chè collegata con un ponte alla terraferma, prezzo 20 Kune, e poi si percorre tutta Krk, strada tutta diritta fino a Valbinska, dove si prende il traghettino per Cres.
    Mai più Brestova in Istria, dopo il nostro ""mitico"" incidente del 1998 sui tornanti di accesso alla spiaggia dell'imbarco per il traghetto.

Vedrai che è tutta un'altra cosa.
    Ciao
    Vale