1. Noleggio auto a Creta

di , il 28/3/2016 18:02

Ciao, andremo a Creta nella seconda metà di giugno per dieci giorni. Atterreremo a Chania e vorremmo noleggiare un'auto. Trovo però pareri discordanti sui vari autonoleggio. Sono a chiedere quindi consiglio a voi viaggiatori!

Grazie!

2. steve63
    , 29/3/2016 14:39
    Ciao. Creta e soprattutto Chania è stata per tanti anni meta delle mie vacanze, in quanto ho dei parenti che vivono laggiù da tanti anni. L'ultima volta che ci sono stato, nel 2013, anch'io ho noleggiato una macchina in quanto avevo il desiderio di girare la parte occidentale e meridionale dell'isola. Ti riporto la mia esperienza. Mi sono fatto fare un preventivo telefonico dal call center di un servizio di autonoleggio che lavora via web e che di solito uso quando noleggio macchine all'estero. Poi ho contattato i miei parenti e mi sono fatto fare un preventivo da un autonoleggio locale il cui proprietario è un loro amico. Alla fine della fiera la tariffa del primo era nettamente più vantaggiosa rispetto a quella dell'agenzia locale, e quindi ho prenotato il servizio telefonicamente con loro. Una volta in loco, mi sono recato a piedi alla compagnia di noleggio (si trovava in centro, a 10 minuti da dove risiedevo), ho ritirato l'auto e sono partito per il mio on the road.
    Tu che dubbi hai?
    Al termine del mio ultimo viaggio ho messo giù un diario di viaggio (oltre alla photo gallery) che trovi nel link che ho sotto la firma, prova a dargli un'occhiata quando puoi potresti trovare dei dettagli interessanti. Per qualsiasi cosa contattami pure.

Stefano

www.inviaggioconricky.it
  3. popakira
    , 28/3/2016 18:02
    Ciao, andremo a Creta nella seconda metà di giugno per dieci giorno.

Atterreremo a Chania e vorremmo noleggiare un auto....trovo però pareri discordanti sui vari autonoleggio...sono a chiedere quindi consiglio a voi viaggiatori!

grazie!