1. Viaggio (di nozze) in barca

di , il 25/3/2016 01:05

Ciao a tutti, io e la mia compagna ci sposeremo a settembre e ci piacerebbe fare una crociera su catamarano ai caraibi probabilmente nel mese di novembre o anche in Grecia o destinazioni da valutare. Cerchiamo 2 coppie per passare un'ottima vacanza magari conoscendoci prima. Io ho 40 anni, la mia compagna 48, abitiamo vicino al lago maggiore, se avete fatto un'esperienza del genere e avere indirizzi o siti, siete i benvenuti magari con la possibilita' di avere uno skipper italiano. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

2. Franco Terlizzi
    , 25/3/2016 01:05
    ciao a tutti io e la mia compagna ci sposeremo a settempre e ci piacerebbe fare una crociera su catamarano ai caraibi probabilmente nel mese di novembre o anche in Grecia o destinazioni da valutare ,cerchiamo 2 coppie per passare un ottima vacanza magari conoscendoci prima, io ho 40 anni la mia compagna 48, abitiamo vicino al lago maggiore, se avete fatto un esperienza del genere e avere indirizzi o siti siete i benvenuti magari con la possibilita' di avere uno skipper italiano, grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno