1. Viaggio a BALI

di , il 22/3/2016 10:56

Ciao a tutti, mi sto organizzando con un amico per andare in vacanza a BALI le prime 2 settimane di settembre. Avrei bisogno di avere un pò di info generali (consigli su cosa visitare, come girare l'isola, dove alloggiare, cibi-bevande tipiche, cambio valuta, tradizioni e abitudini locali), inoltre cose sconsigliate/evitare.

Per il viaggio a BALI oltre al passaporto è richiesto un visto: lo rilasciano al momento dell'ingresso? qualcuno mi sa dare qualche info in più e quanto costa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Buon viaggio a tutti

Marco

2. mokina
    , 24/3/2016 13:43
    Ciao Mark, sei un po' vago nella tua richiesta; Bali offre molto, ma dovrei capire cosa cerchi da questa vacanza.
    Se vai a Kuta è come andare a Rimini, se vai ad Amed (costa est) trovi la Bali di 20 anni fa.......
    Detto questo, il visto lo fai una volta arrivato in dogana.
    Se mi dici cosa cerchi, ti rispondo più approfonditamente.
    Ti consiglio di dare un occhio ai vari racconti, tanto per farti un idea (per esempio il cambia valute non ti serve proprio...accettano gli euro)

Monica
  3. Mark_82
    , 22/3/2016 10:56
    Ciao a tutti,

Mi sto organizzando con un amico per andare in vacanza a BALI le prime 2 settimane di settembre, avrei bisgno di avere un pò di info generali (consigli su cosa visitare, come girare l'isola, dove alloggiare, cibi-bevande tipiche, cambio valuta, tradizioni e abbitudini locali), inoltre cose sconsigliate/evitare.

Per il viaggio a BALI oltre al passaporto è richiesto un visto: lo rilasciano al momento dell'ingresso? qualcuno mi sa dare qualche info in più e quanto costa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

buon viaggio a tutti

Marco