1. Fly&drive in Irlanda o in Scozia?

di , il 16/3/2016 08:54

Ciao a tutti, sono nuova e mi sono appena iscritta al forum in cerca di ispirazione e suggerimenti per le vacanze di questa estate. Io e mio marito siamo in cerca di una meta alternativa al mare e avremmo circa 10 giorni a disposizione. Avevamo pensato di fare una crociera nel nord europa ma purtroppo non rispetta il nostro budget. Le alternative che ci sono venute in mente sono le classiche città europee come ad esempio Vienna, Berlino e Londra anche se queste secondo me si possono sempre visitare in un weekend lungo. A me piacerebbe fare una vacanza fly&drive in Irlanda o in Scozia, ma è solo un'idea. Voi cosa proponete?

Grazie mille!

2. pippo topolino 1
    , 17/3/2016 18:37
    Da Pavia a Vienna ci puoi andare "Drive senza Fly" e approfittare per un giro complessivo dell' Austria .. la stagione é quella buona .. Brennero, Insbruck, Salisburgo, Vienna, Graz, Carinzia etc ..

10 gg a Londra in estate .. ritornerei con la voglia di fare vacanze

Scozia bella, molto ( piu "wild" dell Irlanda ) ma la guida a sx puo affaticare ( e pioviosetta )

Ciao
  3. chiara004
    , 16/3/2016 08:54
    Ciao a tutti, sono nuova e mi sono appena iscritta al forum in cerca di ispirazione e suggerimenti per le vacanze di questa estate. Io e mio marito siamo in cerca di una meta alternativa al mare e avremmo circa 10 giorni a disposizione. Avevamo pensato di fare una crociera nel nord europa ma purtroppo non rispetta il nostro budget. Le alternative che ci sono venute in mente sono le classiche città europee come ad esempio Vienna, Berlino e Londra anche se queste secondo me si possono sempre visitare in un weekend lungo. A me piacerebbe fare una vacanza fly&drive in Irlanda o in scozia, ma è solo un'idea. Voi cosa proponete?

Grazie mille!