1. Parità?

di , il 15/5/2003 00:00

Esiste davvero la parità tra uomo e donna o c'é un sesso debole ed un forte?

2. Turista Anonimo
    , 9/6/2003 00:00
    Parità dei sessi? mai stata!
    chi è che sceglie? solo ed esclusivamente la donna. eventualmente l'uomo paga il conto.
    chi è che concede? nessuna
    chi è che incornifica? tutte
    chi è che decide? solo la donna, l'uomo dice la sua.
    chi è che scatena le guerre? le donne
    chi è che propone gli armistizi? gli uomini
    chi è che vince e stravince? la donna con le urla.
    chi è che racconta le bugie meglio di una verità? ma perle donne E' la verità.
    chi è che con una lacrima ti fotte? eh si', noi maschi siamo romantici.
    chi è che usa e abusa dell'aggettivo "è stupido e superficiale"? la donna
    chi è che ha inventato il principio della relatività del tempo? la donna quando si riferisce ai suoi ritardi.
    chi è che crede che la bolletta telefonica sia un'invenzione dei maschi? se paga lui...
    chi è quell'essere che d'estate si copre e d'inverno si scopre? ci si riferisce all'adulterio?
    Insomma avete capito, non esiste la parità dei sessi.
  3. Turista Anonimo
    , 30/5/2003 00:00
    Cara Giulia, perdonami ma tu hai preso nha cantucciata, casomai è l'elogio della femminilità, nel mio intervento c'ho messo femmine dappertutto, un pò come Klimt.
  4. Turista Anonimo
    , 30/5/2003 00:00
    Mi sembra l'elogio del maschilismo, in tutti i modi chi critica compra.
  5. Turista Anonimo
    , 29/5/2003 00:00
    Parità dei sessi? mai stata!
    chi è che sceglie? la donna
    chi è che concede? la donna
    chi è che incornifica? la donna
    chi è che decide? la donna
    chi è che scatena le guerre? la donna
    chi è che propone gli armistizi? la donna
    chi è che vince e stravince? la donna
    chi è che racconta le bugie meglio di una verità? la donna
    chi è che con una lacrima ti fotte? la donna
    chi è che fa scuoiare vivi gli esseri viventi per farsene pellicce? la donna
    chi è che usa e abusa dell'aggettivo "cretino"? la donna
    chi è che crede che l'auto sia un mezzo intelligente? la donna
    chi è che ha inventato il principio della relatività del tempo? la donna
    chi è che crede che la bolletta telefonica sia un'invenzione dei maschi? la donna
    chi è quell'essere che d'estate si copre e d'inverno si scopre? la donna
    Insomma avete capito, non esiste la parità dei sessi.
  6. Turista Anonimo
    , 26/5/2003 00:00
    vendo doppie doppiette e doppioni.
    anzi, regalo!
  7. Turista Anonimo
    , 23/5/2003 00:00
    quando arrivviamo ai rigori vediamo eh! (questione di resistenza)
  8. Turista Anonimo
    , 22/5/2003 00:00
    come al solito te spieghi benissimo.....andreaesse
  9. Turista Anonimo
    , 22/5/2003 00:00
    diciamo che siamo zero a zero e stiamo giocando i supplementari e sono sicuro che neppure i rigori serviranno a qualcosa.
  10. Turista Anonimo
    , 20/5/2003 00:00
    un disordinato simpatico bolero di una Sardaveneta.....
  11. Turista Anonimo
    retifico il discorso dei sessi, perchè a guardar bene tutti noi abbiamo un maschile ed un femminile (in diverse porzioni)
  12. Turista Anonimo
    per rispondere stretta stretta alla domanda quì sopra, direi che non esiste un sesso debole ed uno forte ,( facendo un pensiero
    " stupendo"). Esistono i due sessi, e su questo non ci piove, in certi casi anche sulla stessa persona,(sarebbe interessante un opinione da questo punto di vista).Poi il discorso di parità dal punto di vista culturale...Azz, mi becchi in un momento...Vedi ad esempio tempo fà ero una che si affanava a portare pesi quanto l'uomo, ma ultimamente lascio fare a chi ha piu' muscoli di mè (con conseguente rammolimento fisico eh!), daltra parte come pulisco il bagno io...Non sono sicura che la parità si misuri sui ruoli in sè stessi , ma sulla scelta libera
    di cio' che si vuole essere. E credo che da questo punto di vista
    ci siano ancora molte donne soffocate , per non dire annegate,
    da uomini soffocati, per non dire annegati , da pesanti forme culturali che andrebbero aiutate e/o intregrate, per una maggiore consapevolezza dell'essere uomo.
    Confermo comunque una fitta nebbia nel mio pensiero generale.
  13. Turista Anonimo
    Marco agli uomini piace fare i maci allora che lo facciano, visto che molti pensano che le donne devono stare a casa a badar ai figli e pulire, noi qualche rivincita ce la dobbiamo pur prendere, io sono una di quelle che fa portar i pesi al marito, anzi devo dire che é lui che vuole portarli ed io non insisto, se lui é felice cosi'! e poi portare i pesi non é stressante e stancante come badare ai figli e pulir casa.
  14. Turista Anonimo
    , 19/5/2003 00:00
    ah ah ah
  15. Marco Benfe
    , 19/5/2003 00:00
    indubbiamente la parità non esiste visto che quando c'è da fare della fatica molte donne chiamano gli uomini....
  16. Veronica Saloni
    , 16/5/2003 00:00
    Bè di parità oggi si può priprio parlare rispetto al passato, ma ci sono ancora grandi passi che l'umanità deve compiere per poter parlare di parità al 100% e la mia domanda è: Esisterà mai?