1. Vacanze al mare giugno o luglio

di , il 9/3/2016 15:49

Ciao, a qualcuno interessa pensare a progettare una settimana al mare? Una settimana di giugno o luglio al mare, relax, archeologia o passeggiate, qualcuna é interessata? Mi piacerebbe sia un'isoletta greca che il mare delle Baleari, ma anche la Sicilia e la valle dei Templi, l'importante é una vacanza di relax e di compagnia. Qualcuna é interessata? Ho 57 anni, sono di Ravenna.

Ciao a tutti i turisti per caso:-)

2. wideside
    , 5/7/2016 23:13
    Ciao a tutti e scusatemi ma causa improvviso cambio di ferie devo rinunciare ad una Crociera in
    Costiera Amalfitana e Capri, ho già pagato tutto percui cerco qualcuno
    che voglia subentrare per sostituirmi per recuperare anche parte minima
    della quota, il viaggio è anche su trovaviaggi
    http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/italia/capri-island/vino-e-vela-in-barca-a-vela-amalfi-capri-cilento/,
    ma fatemi sapere se vi interessa che vi indico tutti i dettagli...ops
    crociera dal 9 al 16 Luglio, ma possibile anche fare meno giorni..posso
    farvi una offertissima...fatemi sapere!!! Grazie Giorgio
  3. Giacomelli Riccardo Miro
    , 22/3/2016 10:18
    pinco ballo è il mio secondo profilo facebook,riccardo miro quello di lavoro ihihihih
  4. Pinco Ballo
    , 22/3/2016 10:13
    posso utilizzare la tua email per mandarti le offerte,fatemi sapere dove andate e quando che vi creo il preventivo.
  5. Sybille
    , 18/3/2016 09:54
    Ciao Laura!
    Mi ha scritto anche un'altra persona (Lara) ma non so di dove sia... il pensiero del gruppetto é molto carino! Essendo non troppo lontane come città (abito a Ravenna) potremmo anche organizzarci per vederci così ne parliamo a voce. Per me l'ideale di vancaza é total relax, no vita notturna, letture, chiacchiere, compagnia, siti archeologici, bel mare e ritmi tranquillissimi...
    Ti scrivo il mio indirizzo di posta elettronica così puoi scrivermi direttamente e possiamo organizzarci per un'eventuale conoscenza.
    d.zaffi@libero.it
    Ciao, Daniela
  6. riccardo miro
    , 10/3/2016 17:51
    per info e prenotazioni contattatemi pure
  7. blumoon
    , 10/3/2016 14:45
    Ciao avevo giusto lanciato l'idea un mesetto fa, tipo per Naxos o Maiorca e sto cercando di formare un gruppo di 4/5 persone. Fammi sapere
    Laura
  8. Sybille
    , 9/3/2016 15:49
    Ciao, a qualcuno interessa pensare a progettare una settimana al mare??
    Una settimana di giugno o luglio al mare, relax, archeologia o passeggiate, qualcuna é interessata?
    Mi piacerebbe sia isoletta greca che mare delle Baleari, ma anche la
    Sicilia e la valle dei Templi, l'importante é una vacanza di relax e di
    compagnia.
    Qualcuna é interessata? ho 57 anni, sono di Ravenna, ciao a tutti i turisti per caso:-)