1. SABBIA O ROCCE? ONDE O CALMA PIATTA?

di , il 15/5/2003 00:00

Quando pensate al mare, preferite spiagge di sabbia fine o rocce?

Qualcuno opta per la variante ghiaia o ciottoli?

E l'acqua come vi piace? Grandi onde fra le quali buttarsi o tavola immobile e silenziosa?

2. Turista Anonimo
    , 18/6/2003 00:00
    Che bello questro forum, sa d'estate! non l'avevo mica visto, è così in basso e sopra ce ne sono altri meno interessanti secondo me. Comunque io sono lontana anni da luce da Roberto: per me il mare è sinonimo di estate, calore , non freddo e cerate. Io prefersico gli scogli, piatti, con un mare blu trasparente sotto. Faccio sub e mi perdo nelle sfumature del blu. Bel forum , complimenti!
  3. Roberto De la tour
    , 17/6/2003 00:00
    Certo, la Bretagna, e l'Irlanda, e il nordovest della Spagna, e via dicendo. Giornata apasseggio sulla spiaggia o sugli scogli, con una cerata gialla, la sera birra (o sidro) in qualche locale, una zuppa di cozze, e se possibile una stanza bianca e blu in una vecchia casa in pietra con un caminetto acceso e la tempesta che infuria fuori.
  4. Turista Anonimo
    , 17/6/2003 00:00
    la Bretagne ti sta aspettando..... ;)
  5. Roberto De la tour
    , 16/6/2003 00:00
    Scusatemi, ho appena notato questo forum. OK. Scogliere battute dal mare in tempesta, fari, grido dei gabbiani, maree, odore delle alghe, vento, e... ma si, perchè no, scrosci di pioggia, magari a novembre. Matto? No. Romantico, forse.
  6. Turista Anonimo
    , 11/6/2003 00:00
    Mi ispira questa Baja Fluorescente........ti giuro andrei a Puerto Rico solo per vederla......grazie Bottle .....per l'informazione.....Ciao e buona giornata
  7. Stefania Poppa
    , 10/6/2003 00:00
    sabbia, rocce, scogli, onde andrebbe bene tutto, soprattutto oggi che a Torino si muore dal caldo e sono costretta a stare seduta su questa sedia che scalda più di un termosifone!!!!
  8. Turista Anonimo
    , 10/6/2003 00:00
    A me piace tutto, purchè quello dove mi appoggio, sabbia o scoglio che sia, non sia bollente da ustione. ciao!
  9. Turista Anonimo
    , 9/6/2003 00:00
    lo sai che ho mille volti! ;P
  10. Turista Anonimo
    vuoi fare anche la mia avvocatessa...oltre che psic e medico mutua???!!!
    ciao karin ,P
  11. Turista Anonimo
    bottle, grazie delle info, andrò a visitare il sito!... illumineremo i Caraibi?......... anche se porto con me mio marito? ;))

per il msg di Annie, era una battuta per me in effetti!.... e non ha proprio bisogno di farsi le canne!!!...... ciao socia :)
  12. Turista Anonimo
    , 7/6/2003 00:00
    caro bottle
    1- era una battuta riferita a Karin
    2- so usare google benissimo ma non ho ricercato nulla perchè non mi interessava
    3- le canne non me le faccio perchè non mi interessano
    4-siccome karin mi conosce ha capito la battuta.......
    5- ciao!
  13. Koka Kola
    , 6/6/2003 00:00
    ...se adesso Tiziano mi dice che sono un Alieno perche' ho nominato Seti m'arrabbio :))
    per Karin...vieni con me, ti prometto che....illumineremo i caraibi ;))
    puoi credermi, testato :))
  14. Koka Kola
    cara/o An oltre a farti le canne impara a usare Google.
    devo dunque ancora intervenire; la baja fluorescente e' una cosa spettacolare e unica, forse ne esiste un'altra in Giappone. Ti portano in barca, la notte, in questo angolo incredibile e appena arrivati spengono ogni luce del battello, e ti fanno vedere come dietro ci sia una scia luminosa quasi creata da un faro. Se passano le moto d'acqua, e' ancora piu incredibile si illumina tutta la scia che lasciano. Poi tirano su con dei secchi l'acqua dal mare e ti fanno immergere le mani e...S'ILLUMINA. BRIVIDI. Il fenomeno e' dato da microorganismi che sollecitati producono...luce vera, non come a Capri il cui simile fenomeno e' dato dal colore delle alghe e dai riflessi nelle grotte, quindi un illusione ottica se vogliamo.
    qui informazioni in inglese per chi fosse VERAMENTE interessato
    http://www.puertorico-herald.org/issues/vol4n15/PhosBay-en.shtml
    Ah sapete che a PR c'e' anche il piu' grande telescopio per la ricerca sugli extraterrestri? Sentito mai SETI? Saluti. KoKaKoLa.
  15. Turista Anonimo
    ka....in ogni luogo c'è sta baja...nun fatte intrigà così...dipende tutto da cos'hai fumato prima......;-P
  16. Karine B.
    Per (bottle@ocean.sea)
    Ho cercato qcosa sul web a proposito di questa Baja Fluorescente ma non ho trovato nulla!... hai delle foto o qualche sito da indicarmi? mi intriga!.... Karin