1. Viaggi in Europa

di , il 2/3/2016 10:57

Ciao mi chiamo Laura e sono di Bologna, cerco amici over 45 per condividere viaggi in Europa, serate a teatro e vacanze. Per il prossimo luglio/agosto avevo pensato ai Castelli della Loira, a Naxos e Milos, a Maiorca o Minorca. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao Laura

2. folgormen
    , 25/6/2016 15:29
    ciao Laura tutto bene ? organizzata x agosto, o cè ancora tempo, sono stato via x lavoro leggo ora dopo un mesetto, se vuoi ci si puo incontrare per parlarne,

ciao Mario
  3. blumoon
    , 20/5/2016 13:58
    Ciao Mario,
    scusa se rispondo ora ma ero incasinata. Come puoi vedere nel forum avrei vogli di fare una settimana via in agosto o settembre, mare, città d'arte o castelli con persone allegre e simpatiche. Se ti va ci possiamo incontrare a Bologna e parlarne.
    A prestissimo Laura
  4. blumoon
    , 20/5/2016 13:54
    Ciao,
    scusa per il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi in questo periodo. Mi piacerebbe tanto organizzare qualcosina a Praga o Castelli della Loira o Monaco e castelli o mare a a Maiorca in agosto. Che ne dici? Io ho le ferie dal 22/08 al 31/08 oppure in settembre dal 12 al 16. Se ti va ci vediamo a bologna così parliamo. Ti lascio il cell 328/5936427.
    Spero di sentirti presto
    Laura
  5. folgormen
    , 13/5/2016 13:46
    ciao sono mario da Bergamo a me piacerebbe viaggiare in Europa in moto, tipo Austria, Ungheria , Polinia nel periodo di ferie, che ne dici?
  6. lari
    , 13/5/2016 10:12
    ciao,io abito a Belluno e volo da Treviso Venezia x le capitali. Io spesso viaggio in solitaria ma potrei essere interessata perche' in compagnia ci si diverte di piu'.Oltretutto ho un amica a Bologna e ci capito abbastanza spesso ciao Laura.( mi chiamo come te)
  7. blumoon
    , 2/3/2016 10:57
    Ciao mi chiamo Laura e sono di Bologna,
    cerco amici over 45 per condividere viaggi in Europa, serate a teatro e vacanze. Per il prossimo luglio/agosto avevo pensato ai Castelli della Loira, a Naxos e Milos, a Maiorca o Minorca. Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Ciao Laura