1. Meglio belli dentro o fuori?

di , il 24/3/2002 00:00

Ultimamente ho conosciuto una persona che si definisce bruttissima, ma personalmente credo che sia fantastica di cuore...che ne pensate?

2. Barbara La mantia 1
    , 28/3/2002 00:00
    .....eheheh....altro che cremine.!!!
    Qui ci vuole Lourdes!!!!!!!
    :-)
  3. Fabrix Antonelli
    Per Megane,
    se babbalucina è più bella di te è un angelo!!!!!!!!!!!

ciao ri-scema!!!!!!!!!
    fly!!!!!!!
  4. Fabrix Antonelli
    Per Megane,
    ce babbalucina è più bella di te è un angelo.

ciao ri-scema
    fly
  5. Megane P. 1
    Guarda che non credo prima di tutto che tu sia bruttona, anzi, DICO PUBBLICAMENTE CHE NON E' BRUTTONA! E poi con tutte le cremine che usi?!?

Ciao scema (MEGANE)
  6. Barbara La mantia 1
    , 27/3/2002 00:00
    ...comunque nel mio piccolo,per l'esperienza che ho avuto fino ad oggi,ho spesso avuto prova del fatto che essere belli fuori ti fa accettare dagli altri più facilmente;hai più successo nel lavoro;le persone si ricordano di te.
    ...è la vita..
    Chi,come me ,è un mostro deve lottare ogni giorno per farsi accettare e deve cercare di mettersi in evidenza con altri mezzi.Io non ho né le tette né un culo da favola,..però mi impegno molto nel mio lavoro,cerco di essere sempre più preparata,cerco di curarmi..cmq..spero di incontrare qualcuno un giorno che mi convinca del fatto che l'aspetto fisico non conti..
  7. Barbara La mantia 1
    , 27/3/2002 00:00
    ..una volta un'amica mi ha detto:"penso che F.stia con D. per mostrarla agli amici visto il suo splendido aspetto..,con te invece ci sta bene perché può parlare!!"......non sapevo se essere felice per essere stata presa per intelligente o depressa per essere stata presa per bruttona!!!!!
    Alla fine ,conoscendo meglio F.,fui felice di NON essere la sua ragazza.....CHEPPALLE DI UOMOOOOO!!!!!!!!!!!
    Sempre triste e musoneeeee!!!!!!!!!UUUUfffiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Rosy B.
    , 26/3/2002 00:00
    Hei lo so che stai pensando apposta ho sostituito goliardo con gordiano!
  9. Rosy B.
    Hai lasciato la bruttina dalla voce soave perchè una bellona ti scioglieva del tutto e non solo i nodi goliardi!
  10. Rosy B.
    Hai lasciato la bruttina dalla voce soave perchè una bellona ti scioglieva del tutto e non solo i nodi goliardi!
  11. De Giò
    Non sono un Dongiovanni, anzi, nonostante questo ho avuto diverse ragazze, alcune molto belle, altre meno, di tutte serbo solo un ricordo ed è legato ad una ragazza bruttina che aveva una dote miracolosa: la sua voce e i suoi pacati discorsi scioglievano i nodi gordiani della mia tormentata gioventù.
    Ossia, con lei stavo benissimo e dopo un pò mi sembrava più bella delle altre.
    Perchè non è durata? ve lo racconto alla prossima puntata.
    Giò
  12. PepaC.
    in attesa del "responso" di giò, ti dico cosa preferirei io:
    1.000.000 di euro naturalmente. Il perchè, direi che è scontato.

ciaoooooooooooo

Pepa
  13. Fabrix Antonelli
    Sicuramete dentro e fuori.
    E' come se mi chiedessi preferisci 1.000.000 di lire o un 1.000.000 di euro. Tu cosa sceglieresti!!??

Non riesco a immaginare cosa possa partorire in questo contesto la mente di Giò.

ciao fly
  14. PepaC.
    Naturalmente meglio belli dentro, noooo?.........belli dentro........dentro..........poi.... se fosse anche fuori....meglio, no?

ciao a tutti
    Pepa
  15. Annie
    , 25/3/2002 00:00
    seè necessario scegliere: meglio belli dentro. il top sarebbe : a posto con se stessi, dentro e fuori. ciaooooo
  16. Rosy B.
    , 25/3/2002 00:00
    Fra un pò abbiamo tanti pinocchini,perchè non mi dite che vi fa schifo avere un o una compagna affascinante?A parte lo scherzo anch'io punto al bello dentro ma se so cercare lo trovo anche grazioso.