1. Meglio belli dentro o fuori?

di , il 24/3/2002 00:00

Ultimamente ho conosciuto una persona che si definisce bruttissima, ma personalmente credo che sia fantastica di cuore...che ne pensate?

2. Fabio Esquilino
    , 17/4/2002 00:00
    E' la bellezza interiore che alla fine vince! La bellezza esteriore è semplicemente effimera... ;-)
    CIAO!
  3. Sgaz Zillo
    , 12/4/2002 00:00
    la prima volta che ho visto l'uomo con cui stavo fino a poco tempo fa ho pensato (e io non noto quasi mai l'aspetto esteriore in termini valutativi): peccato, è molto simpatico, ma fisicamente... è proprio brutto! poi mi sonon innamorata di lui e non solo non lo vedevo più brutto, ma lo trovavo incredibilmente bello e sensuale... mi sono chiesta spesso il perchè di questo cambiamento così radicale... ho fatto confronti nelle foto prima/dopo e sapete cosa vi dico? quando era innamorato di me era davvero più bello!
  4. Miriam De bortoli
    , 8/4/2002 00:00
    Ciao,
    mi piacerebbe dire..belli dentro. Ma sarebbe ipocrisia.
    La bella facciata è ancora importante, lo è sempre stata.
    Peccato.
    Miriam
  5. Megane P. 1
    , 2/4/2002 00:00
    ....oggi come oggi sicuramente belli, bellissimi fuori!
  6. Megane P. 1
    , 2/4/2002 00:00
    Sicuramente belli dentro. Peccato che oggi per la maggior parte della gente è più importante essere belli fuori.
  7. Gavino Perre
    , 30/3/2002 00:00
    Non per essere come Catalano ma meglio belli dentro e fuori e datosi che si può migliorare il proprio aspetto interiore ed esteriore non ci resta che applicarci. Comunque non si può negare che la bellezza esteriore apra più porte che non le virtù che appaiono in un secondo momento (intelligenza simpatia etc) perché ha il dono dell'immediatezza.
  8. Francesca Montanelli
    , 29/3/2002 00:00
    Credo che l'importante sia accettersi e stare bene con noi stessi e al limite cercare di migliorarsi sempre( sia dentro che fuori). Bye
  9. Annie
    1-se la scelta riguardasse me e come vorrei essere sceglierei ovviamente una via di mezzo. se non fosse possibile, meglio bella dentro.
    2-se la scelta fosse da parte mia nei confronti di qualcun altro varrebbe sempre il punto 1.
    3- conosco diversa gente che risponderebbe belli dentro, ma poi considera i belli dentro semplicemente dei brutti fuori
  10. Barbara La mantia 1
    ...messaggio per Pepa e Fly...
    Ci voleva la raccomandazione di Megane per calcolarmi un pò??!!
    :-)
    Comunque porterò anche "attuppateddi ku suku" e "sfinci i San Giuseppe"!!!
    Ciaooooooooooooooo
    Bacetti
  11. Fabrix Antonelli
    Meglio belli dentro o fuori?

vediamo, vediamo...
    (dopo cinque minuti di profonda e intensa meditazione..)

meglio PLASTICATI sicuramente
  12. lorecoll
    In quanto a fisico a me non manca nulla, anzi, forse ho
    troppo: ebbene, si, sono una trop-model! Spero che la bellezza
    veramente importante sia quella interiore, altrimenti per me
    son dolori...
    Lorenza
  13. Fabrix Antonelli
    Cara babbalucina,
    porti solo le lumache, sai che sforzo..

ciao fly
    a dimenticavo salutami la bruttona della tua amica
  14. PepaC.
    per l'amica di Babbalucina.

Un suggerimento: lei potrebbe sempre dire di aver scaricato il suo amico perche "scemissimo".
    Non direbbe il falso.

Ciaooooooooooo
    Pepa
  15. Barbara La mantia 1
    Volevo aggiungere un'altra cosa a proposito di belli e brutti.Mi fa molto incazzare uno (che non è proprio un bijoux) che scarica una sua amica solo perché lei (dice lui) è "bruttissima"!!!
    E poi mi dite che il fisico non conta?...mmmah....
    non so
  16. Barbara La mantia 1
    BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!Giò grazie per l'invito a casa tua,io porto "babbaluci cull'agghia e cù pitrusinu!!!"
    Barbara