1. A Malta con noi!

di , il 29/2/2016 21:22

Ciao, siamo tre amici (due ragazzi e una ragazza) sui 38/40 anni, che ci siamo conosciuti tramite un annuncio simile lo scorso anno.

Nel 2015 abbiamo passato una settimana di vacanza assieme, divertendoci tantissimo e stando bene assieme, tanto che anche quest'anno abbiamo deciso di condividere le vacanze in compagnia.

Abbiamo intenzione di andare a Malta dall'8 al 16 agosto. L'idea è quella di affittare una casa o un appartamento sufficientemente grande da ospitarci tutti.

La nostra vacanza tipo è fatta di sole, spiaggia, mare, relax e divertimento, serate all'insegna dell'allegria e dello stare assieme, quindi no noia e musi lunghi. Grazie.

Se volete aggregarvi a noi siete i benvenuti, ma decidete prima che potete altrimenti più passa il tempo, più il costo del volo sale. Noi proveniamo da luoghi opposti dell'italia, cioè dal nord - est e dal sud -ovest, ma ciò non ci ha impedito di tenere i rapporti tra noi. Dai vieni anche tu a Malta con noi!

2. giuseppe82
    , 17/4/2016 12:38
    ciao,
    mi chiamo Giuseppe ho34 anni
    ho letto l'annuncio se sono ancora un tempo mi piacerebbe aggregarmi
    mi puoi contattare a questo indirizzo mail
    gisi82@hotmail.it
  3. Elam
    , 12/4/2016 20:07
    Ciao Silvia,
    si in effetti Pariabiago si è rivelata una partenza veramente strategica per l'Expo, se non ricordo male erano tre fermate di treno e si arrivava all'entrata, per cui veramente comodissimo.
    Direi che si è meglio una mail diretta, così ti spiego tutto.
    La mia è matteodx@gmail.com scrivimi pure.
  4. Mirva
    , 12/4/2016 20:06
    Ciao...scusa, non avevo letto che avevi già spiegato la questione voli in un messaggio precedente :-(
  5. Mirva
    , 12/4/2016 20:03
    Ciao Matteo sei stato a Parabiago?? Per l'Expo era una partenza davvero strategica!!!
    Grazie per le info che mi hai mandato,ma volevo sapere da quale aeroporti pensate di partire, visto che, da quello che ho capito, voi 3 non abitate vicini. Guardo cosa costa da Mxp, o Linate o al max Orio. Invece a Malta quali sono le località migliori x essere abbastanza vicini ad un centro e non doversi sempre spostare alla sera? Ammetto che Malta mi ispira come meta...ma non mi sono ancora documentata.Ovviamente durante il giorno si visita l'isola, ma alla sera, credo sia meglio non essere sempre obbligati a fare gran km...
    Fammi sapere, se vuoi scrivimi/scrivetemi direttamente sulla mia e mail.
    Ciao e buona serata.
  6. Elam
    , 12/4/2016 18:34
    Ciao Silvia, io sono Matteo e abito vicino a Padova e ti scrivo a nome anche degli altri partecipanti a questa vacanza.
    Abbiamo individuato i voli che fanno al caso nostro, però aspettiamo a prenderli per vedere l'orario migliore di arrivo in base a quando sarfà disponibile la nostra sistemazione a Malta, inutile arrivare alle 10 del mattino se l'alloggio è disponibile dalle 14 o oltre.
    Per quanto riguarda l'alloggio anche qui abbiamo fatto delle ricerche su appartamenti/case ma ovviamente prima di prenotare vogliamo capire in quanti siamo, per evitare di avere ad esempio una casa da tre posti letto in quattro e quindi non starci o avere all'opposto una casa troppo grande e costosa in pochi.
    Attualmente che ci hanno chiesto informazioni per venire con noi a Malta c'è una ragazza della Toscana e un ragazzo di Treviso.
    Spero di essermela cavata nello spiegarti il tutto.
    Se così non fosse, o se hai altre domande ben volentieri ti risponderò.
    Facci sapere se ti va ti unirti a noi.

P.s.: ho visto che abiti a Parabiago, sai che ho alloggiato li in occasione della mia visita all'expo nell'agosto del 2015? Piccolo il mondo
  7. Mirva
    , 12/4/2016 15:05
    Ciao ragazzi, mi chamo Silvia e abito vicino a Milano. Mi piace la vostra idea di vacanza e anche la meta, isola mediterranea ma sicuramente molto particolare. Avete già prenotato il volo e state guardando per appartamenti o altre sistemazioni? Fatemi sapere! Ciao a tutti.
  8. Elam
    , 19/3/2016 11:35
    Ciao Tiziana,
    io abito in provincia di Padova, mentre gli altri due abitano in Campania.
    Non abbiamo ancora preso la casa, perchè aspettiamo di sapere esattamente in quanti siamo per poter prendere la giusta abitazione.
    Non avrebbe senso prendere una casa per 4 persone ed essere in 3 perchè sarebbero costi inutili, come non si può prendere una casa da 3 in 4 perchè non ci si stà ovviamente.
    Per cui appena ci sarà la conferma prenderemo l'abitazione giusta per il numero di persone che saremo.
    Per quanto riguarda il volo, partendo da posti diversi ognuno di noi se lo prenota, poi ci si trova a Malta all'aeroporto, indicativamente da Orio al Serio viene a costare sui € 160.
    I costi per la casa sono attorno ai 40/50 € a testa al giorno per una casa intera con quattro camere da letto, poi si può scendere di prezzo attorno ai 25/30 € per appartamenti, comunque decideremo assieme nel caso decidessi di venire con noi.
    Saremmo veramente feclici se ti unissi a noi, visto che anche tu ami il mare e le vacanze relax :felix:
    A presto
    Matteo
  9. tizy77
    , 19/3/2016 09:43
    CIAO,
    anch'io volevo visitare Malta... posso chiedervi maggiori info? avete già preso la casa il volo? costi? io abito in provincia di Como, 39 anni amante del mare e delle vacanze relax :-)
    a presto
    Tiziana
  10. Elam
    , 29/2/2016 21:22
    Ciao, siamo tre amici (due ragazzi e una ragazza) sui 38/40 anni, che
    ci sono conosciuti tramite un annuncio simile lo scorso anno.

Nel
    2015 abbiamo passato una settimana di vacanza assieme, divertendoci
    tantissimo e stando bene assieme, tanto che anche quest'anno abbiamo
    deciso di condividere le vacanze in compagnia.

Abbiamo intenzione di andare a Malta dall' 8 al 16 agosto.

L'idea è quella di affittare una casa o un appartamento sufficientemente grande da ospitarci tutti.

La
    nostra vacanza tipo è fatta di sole, spiaggia, mare, relax e
    divertimento, serate all'insegna dell'allegria e dello stare assieme,
    quindi no noia e musi lunghi. Grazie.

Se
    volete aggregarvi a noi siete i benvenuti, ma decidete prima che potete
    altrimenti più passa il tempo, più il costo del volo sale.

Noi
    proveniamo da luoghi opposti dell'italia, cioè dal nord - est e dal sud
    -ovest, ma ciò non ci ha impedito di tenere i rapporti tra noi.

Dai vieni anche tu a Malta con noi !!!