1. Cerco casa

di , il 28/2/2016 19:31

Salve, sono tornato alla ricerca di una famiglia interessata a venire a Pasqua in Sardegna. Ho una casa singola con 2 matrimoniali e due bagni e se avete animali un giardino di 1200mq. Scambio volentieri con nuove mete da concordare. Ho avuto esperienze positive con dei signori di Asiago e con la mia famiglia abbiamo deciso di provare ancora.

Grazie a tutti

Angelo Ganga.

2. Antonio Coatti
    , 13/3/2016 22:06
    aggiungo che noi potremmo arrivare il 25 mattina e ripartire nella mattina del 30...
  3. Antonio Coatti
    , 13/3/2016 21:33
    grazie, per noi sarebbe una bellissima occasione e sicuramente vivremmo la vostra casa col massimo rispetto e la massima cura....sicuramente potremo concordare il momento giusto per tenervi libero il nostro appartamento a Rimini.....direi che la cosa migliore a questo punto è un contatto diretto mi può scrivere la sua mail o scrivermi direttamente alla mia antoniocoatti@libero.it ?...grazie Antonio
  4. gangelo
    , 13/3/2016 21:20
    Adesso le spiego.. noi sullo scambio casa ci siamo perfettamente un nostro problema che non abbiamo ferie a pasqua... ma se a voi non crea disturbo, non abbiamo probblemi a darvi la nostra casa ad orosei e poi eventualmente noi usufruire dello scambio in settembre ovviamente se la vostra casa non è affittata.

Nonostante abbiamo avuto tante richieste non abbiamo mai affittato.
    Vorremmo solo cambiarla con gente che se la viva con amore trattandola meglio di noi,essendo un oasi per il nostro relax.

Se vi interessa noi siamo disponibili.
    Angelo.
  5. Antonio Coatti
    , 13/3/2016 12:25
    le posso dare anche un link se le può interessare con foto e recensioni del nostro appartamento
  6. Antonio Coatti
    , 13/3/2016 12:24
    Buongiorno, noi pensavamo ad uno scambio in queste vacanze di Pasqua..vi potrebbe interessare?....Noi siamo una famiglia di insegnanti con un bimbo di 10 anni e abbiamo un appartamento spazioso e molto panoramico vicino al mare e al centro storico di Rimini. Di solito lo affittiamo, ma abbiamo anche avuto esperienze molto positive di scambio casa. Se in qualche modo ci può essere inetersse da parte vostra potrebbe scrivermi alla mia mail antonicoatti@libero.it. grazie cordialmente Antonio
  7. gangelo
    , 12/3/2016 18:41
    Grazie , dell'interessamento noi abbiamo una bella villetta singola che una volta
    scambiato con dei signori di asiago e si sono trovati a meraviglia,la nostra casa si trova a un kilom dal centro del paese di orosei sul mare.per quando vorreste venire?
    Cordialmente.
  8. Antonio Coatti
    , 11/3/2016 21:54
    Salve, sarebbe interessato ad uno scambio con Rimini? Dove si trova la sua casa? antoniocoatti@libero.it
  9. gangelo
    , 28/2/2016 19:31
    Salve sono tornato alla ricerca di una famiglia che interessi venire a pasqua in sardegna ho una casa singola con 2 matrimoniali e due bagni,e se avete animali un giardino di 1200mq,scambio volentieri con nuove mete da concordare.
    Ho avuto esperienze positive con dei signori di asiago e con la mia famiglia abbiamo deciso di provare ancora.
    Grazie a tutti Angelo Ganga.