1. Turiste/i emiliani-romagnoli cercasi

di , il 28/2/2016 11:36

Per uscite, weekend ed anche viaggi-vacanze futuri/e. Vi cerco nella mia zona per poterci incontrare piu' facilmente. Mi presento: sono fabio, 49 anni dalla provincia di modena. La mia mail: sportivo1966@email.it e anche fabiomaccaferri1966@gmail.com.

Un grazie in anticipo a chi mi contattera'.

2. melli1966
    , 31/5/2016 11:27
    ciao per le fotografie uso il telefono il problema che siamo lontani cercavo gente delle mie parti per potersi incontrare e parlarne e prenotare insieme.cercavo anche almeno una persona che condivida i vari alloggi per risparmiare.tu sei disposta a condividere con uno sconsciuto l'alloggio?dici che e' tutto prenotato quindi dove io dovrei pagare la mia parte?
  3. SaFuma
    , 31/5/2016 11:01
    Ciao sono Sabrina (48 anni) di Milano

il 6 agosto con rientro 23 parto per l’India: una decina di giorni nel Gujarat, facendo un tour alla scoperta delle etnie e delle tribù in questo stato dell’India con un antropologo indiano, e poi volo a Varanasi, mitica e unica città sul Gange. Tutto è già organizzato con un’agenzia in loco, macchina privata con autista, guida parlante italiano, hotel tre stelle (con bagno e acqua calda), colazione e cena. Devi pensare solo alla macchina fotografia… Vuoi unirti a me? Mi piacerebbe organizzare un gruppo ma se non ci riesco partirò da sola. I prezzi saranno tutti da definire perché più si è (ma massimo 8/10 persone) più si ammortizzano i costi
  4. melli1966
    , 28/2/2016 11:36
    Per uscite,weekend ed anche viaggi-vacanze futuri/e.vi cerco nella mia zona per poterci incontrare piu' facilmente.mi presento:sono fabio 49 anni dalla provincia di modena.La mia mail:sportivo1966@email.it,ed anche:fabiomaccaferri1966@gmail.com.un grazie in anticipo a chi mi contattera'.