1. Trasporti nei Caraibi

di , il 26/2/2016 16:24

Ciao a tutti turisti per caso! :felix: nonostante vostra grande fan, è la prima volta che scrivo nel forum per chiedervi un consiglio/aiuto. a maggio avrei intenzione di andare a fare una vacanza, o meglio tour,di circa 3 settimane dei caraibi con il mio ragazzo! Pensavamo a Cuba, Jamaica, Puerto Rico, Anguilla, Isole Vergini Britanniche, Barbados (indicativamente le mete dovrebbero essere queste).

Voi avete consigli sulle varie isole? e soprattutto, qui sta la domanda principale, sapete come ci si può spostare] da un'isola all'altra in un modo comodo o meglio economico?

Grazie dell'aiuto e buon viaggio a tutti! :D

2. AlexAlx
    , 20/3/2016 23:56
    Se hai bisogno di indicazioni per quanto riguarda Antigua, puoi farmi tutte le domande che vuoi. Da Antigua ci sono collegamenti giornalieri via mare con Montserrat e Barbuda, invece via aerea puoi utilizzare una compagnia che si chiama Liat. Se hai bisogno di altro non esitare.
  3. davovad
    , 7/3/2016 15:13
    Ci sono anche i traghetti
  4. mikesao
    , 5/3/2016 11:25
    troverai solamente voli, piccole compagnie che collegano le isole. Da Porto Rico ci sono molti voli per le isole delle piccole Antille.
  5. davovad
    , 29/2/2016 23:06
    Io non consiglierei di girare tra le varie isole se avete solo 3 settimane. Cuba da sola merita mesi. Comunque, dipendendo da dove si voglia andare, ci sono voli e traghetti. Ma preparatevi ad un bel salasso...
  6. sofia92
    , 26/2/2016 16:24
    ciao a tutti turisti per caso! :felix: nonostante vostra grande fan, è la prima volta che scrivo nel forum per chiedervi un consiglio/aiuto.
    a maggio avrei intenzione di andare a fare una vacanza, o meglio tour,di circa 3 settimane dei caraibi con il mio ragazzo!
    Pensavamo a Cuba, Jamaica, Puerto Rico, Anguilla, Isole Vergini Britanniche,Barbados (indicativamente le mete dovrebbero essere queste) Voi avete consigli sulle varie isole? e soprattutto, qui sta la domanda principale, sapete come ci si può spostare da un isola all'altra in un modo comodo o meglio economico? grazie dell'aiuto e buon viaggio a tutti! :D