1. Cuba: tour fotografico estate 2016

di , il 21/2/2016 21:43

Ciao a tutti super Turisti! Ho deciso di andare a Cuba la seconda metà di luglio per un tour fotografico.

Le domande sono: - abito a Padova, con quale aereo mi consigliate di andare? (leggo post pessimi riguardo la Blue Panorama Airlines. Confermate?)

- starò via 15/20 gg, dovrò fotografare, che itinerario mi consigliate?

Vi ringrazio immensamente per la Vostra attenzione e generosità :-) Nico

2. mokina
    , 24/3/2016 13:52
    Ciao Nico, lascia perdere i charter se puoi: sempre in ritardo e volo pessimo.A cuba da Venezia (visto che sei di Padova) ci vai con KLM o AERFLOT.
    Scrivi che è un viaggio fotografico, ma intendi in generale o con soggetti specifici?
    Te lo chiedo perchè io adoro fotografare (la mia specialità sono i mercati) e Cuba offre tanta carne da mettere al fuoco, dai volti delle persone, alle spiagge paradisiache......
    Quindi l'itinerario lo crei anche in base alla macchina fotografica: imperdibile l'Havana, poi Trinidad e Cienfuegos, ma altrettanto bello l'est con le coltivazioni di tabacco e Cayo Levisa......insomma, dove vai vai Cuba ha i suoi colori ed i suoi suoni.
    Puoi dormire nelle "case particular" (stanze messe a disposizione dai cubani stessi) e guidare un'auto a noleggio (la polizia ti fermerà di continuo, ma per i turisti nessun problema)
  3. Nico Ruffato
    , 21/2/2016 21:43
    Ciao a tutti super Turisti!!Ho deciso di andare a Cuba la seconda metà di luglio per un tour fotografico.
    Le domande sono:
    - abito a Padova, con quale aereo mi consigliate di andare? (leggo post pessimi riguardo la Blue Panorama Airlines.. confermate?)
    - starò via 15/20 gg dovrò fotografare, che itinerario mi consigliate?
    Vi ringrazio immensamente per la Vostra attenzione e generosità :-)
    Nico