1. Autonoleggio Salento

di , il 21/2/2016 16:00

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio. Sto organizzando un viaggio in Salento dal 26/06 al 06/07 circa e sarei interessata a noleggiare un'auto (per 2 persone). Arriviamo e ripartiamo in aereo dall'aeroporto di Brindisi. Potete consigliarmi qualche nome di compagnie affidabili ed economiche?

Grazie mille!

Irene

2. Giovanna C.
    , 24/2/2016 09:44
    Ciao Irene, più che una compagnia di noleggio ti suggerisco di utilizzare il sito:
    http://www.autoeurope.it
    Io l'ho usato spesso sempre senza alcun problema, ho sempre trovato buoni prezzi e spesso anche sconti. Praticamente, si tratta di un motore di ricerca, inserisci la città di ritiro, le date e gli orari e ti vengono presentate tutte le offerte disponibili dalle varie compagnie di noleggio disponibili (quelle più note e anche quelle locali).
    Leggiti bene tutte le condizioni e (piccolo suggerimento personale) scegli una vettura che riporta la dicitura "rimborso della franchigia". Costa pochi euro in più al giorno, ma se fate un piccolo incidente (come è capitato a noi una volta) la franchigia vi viene rimborsata.
    Per scegliere la compagnia migliore, io di solito mi leggo le recensioni in rete (se si tratta di società non molto note, almeno a me...).
    Ciao spero di averti dato un piccolo aiuto!
    Giovanna
  3. Irene Di Gioia
    , 21/2/2016 16:00
    Ciao a tutti!Avrei bisogno di un consiglio.. Sto organizzando un viaggio in Salento dal 26/06 al 06/07 circa e sarei interessata a noleggiare un auto (per 2 persone). Arriviamo e ripartiamo in aereo dall'aeroporto di Brindisi. Potete consigliarmi qualche nome di compagnie affidabili ed economiche?
    Grazie mille!
    Irene