1. Spostamenti da aeroporto al centro di Palermo

di , il 19/2/2016 15:51

Buongiorno, sono un nuovo iscritto al vostro forum e stavo cercando qualche buon servizio per spostarmi dall'aeroporto in centro di Palermo senza usare gli affollati autobus pubblici. Mi consigliate qualche buon servizio di shuttle?

2. Giacomelli Riccardo Miro
    , 2/3/2016 11:28
    ciao io sono di milano vado spesso a palermo,ho origini lombarde e siciliane..molti non sanno ma all'uscita dell'aeroporto di p.raisi invece dello shuttle ti consiglio di prendere un taxy in comitiva max 6 persone paghi 7 euro risparmi 3 euro e sopratutto arrivi prima dello shuttle...aggiungimi via facebook mi farebbe piacere perchè io sono anche consulente viaggi riccardo giacomelli miro dai mi farebbe piacere
  3. trolli86
    , 25/2/2016 20:45
    Ciao Alex io ho utilizzato il servizio shuttle prenotando da qui http://www.airportconnection.it/Palermo_Limousine_Palermo_Airport_Shuttle_Palermo_Taxi_Palermo_Bus.html

Lo staff di AirportConnection.it è gentilissimo mi hanno servito alla grande e l'autista dello shuttle è stato molto simpatico durante il mio spostamento dall'aereoporto Falcone Borsellino fino al centro città di Palermo
    Quindi te la consiglio vivamente di provarla
  4. gaggini79
    , 19/2/2016 15:51
    Buongiorno sono un nuovo iscritto al vostro forum e stavo cercando qualche buon servizio per spostarmi dall'aereoporto in centro di palermo senza usare gli affollati autobus publici.Mi consigliate qualche buon servizio di shuttle ?