1. New York e....?

di , il 14/5/2003 00:00

Cari amici,

Accettiamo consigli sull'organizzazione del nostro viaggio di nozze..

Periodo: fine luglio-inizi agosto (sappiamo che non è il massimo..)

Il nostro desiderio è visitare New York, ma ci piacerebbe anche abbinare un po' di mare e relax (ne abbiamo veramente bisogno...)

Dove andare? E soprattutto come fare per contenere un pochino i costi?

Grazieeeeeee

Rossella e Albino

2. Eli F
    , 24/8/2005 00:00
    ciao a tutti.. il prox anno io dovrei fare uno stage di 3 mesi x la mia università e...vorrei farlo in Usa!!!! solo che devo trovare un azienda e una sistemazione..argh!!! se qcno ha qualche dritta....help help... magari qcno che abita a NY.....
  3. Enzino 2
    , 14/8/2005 00:00
    No genni nn siete pazzi o forse si,io ed una mia amica faremo più o meno lo stesso giro,dal 16 al 22 NY,poi 23 a 31 niagara ,buffalo,toronto ,boston,e di nuovo NY x il triste ritorno....buone vacanze ah vado a fare la valigia...ciao
  4. Davide Grilli
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao qualcuno saprebbe consigliarmi un albergo dove dormire un paio di notti, ma in posizione tattica per visitare new york?
    Tipo qualche albergo economico nel new jersey ma non troppo lontano dalla grande mela?
    Grazie anticipatamente...
  5. Maurizio 41
    , 4/8/2005 00:00
    ciao ragazzi..beati a voi che andate a new york..vi invidio molto..sono tornato dieci giorni fa dalla grande mela..ci sono stato tre mesi..e non vedo l'ora di tornarci..se vi serve qualche dritta scrivetemi..magari posso aiutarvi..ciao a tutti
  6. Stefano Daneluzzi
    , 29/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, saro' a New York dal 20 al 27 agosto, e' la seconda volta (sono stato nel marzo 1998)...Volevo rivedere questa incredibile citta' dopo l'11 settembre...SONO DA SOLO...SE QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME PER VISITARE LA CITTA'...IO CONOSCO GIA' I POSTI PRINCIPALI...VORREI RIVEDERLI IN COMPAGNIA E VISITARE POSTI NUOVI...SONO SICURO CHE C'E' QUALCHE VIAGGIATORE SOLITARIO O QUALCHE COMPAGNIA...FATEMI SAPERE...CIAO
  7. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    Ciao a tutti!!! c'è qualcuno che sa dirmi qual'è il mezzo più economico per raggiungere manhattan dall'aeroporto di JFK??? considerando che siamo solo in 2???
    ho sentito dire che ci sono dei bus o una specia di metropolitana ma sinceramente non ho capito bene...

Grazie mille
  8. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    Purtroppo sì, il clima a New York nel mese di agosto è terribile. Magari ci sono meno gradi che qui ma l'afa è opprimente!! Mi ricordo la sensazione di soffocamento soprattutto nella tarda mattinata, e io sono andato a fine agosto.
  9. Paolo Dedominicis
    , 20/6/2005 00:00
    Ciao a tutti....siamo paolo e roberta. Finalmente ritorniamo a new york dopo circa un anno. Soggiorneremo dal 25.08.05 al 31.08.05. Partiamo con volo diretto da Napoli. Qualcuno può dirci se il clima ad agosto è veramente soffocante? Quando siamo stati a maggio dell'anno scorso era perfetto, ma tutti si lamentano dell'afa che c'è ad agosto.
    Grazie.
  10. Francesca Addario
    , 8/6/2005 00:00
    ho a disposizione una decina di ore per visitare ny tra un aereo e leltro, so che è praticamnte impossibile ma mi piacerebbe vede qualcosina tipo, la cattedrale s.patrick e rockf.,state biulding e la statua della libertà...mi scuso per i nomi ma non sono il mio forte, cmaq se qualcuno conosce bene questa città e mi vuole dare dei consigli nellitinerario o nelle strade gliene sarei grata!
    Francesca
  11. Chiara Baltieri
    , 5/6/2005 00:00
    Ciao, io e mio marito andremo a New York il 29/06 per restare fino al 05/07 alloggeremo nella zona dei teatri e se qualcuno fosse in zona ci piacerebbe avere compagnia per visitare la città e magari vedere i fuochi del 04 luglio, per il momento abbiamo trovato la cartina della metro su internet e ci sembra abbastanza leggibile se vi interessa la trovate su NYC-site.com assieme ad altre utili info.
    Abbiamo trovato anche utili dritte per vedere la parata a Chinatown e i fuochi sulle rive del fiume Hudson o a Liberty Park Place.Ciao, Chiara e Marco.
  12. Chiara Xxx 2
    , 20/5/2005 00:00
    Ciao!

Io sono appena tornata dalla luna di miele proprio vissuta tra NEW YORK, ORLANDO e MESSICO. Anche noi volevamo visitare NY e poi rilassarci al mare e così...

NY è imperdibile e 4 giorni bastano per vedere un po' tutta Manhattan, ma se volete soffermarvi di più dovete aggiungerci almeno un altro giorno.

Ad Orlando non si può perdere il KENNEDY SPACE CENTER, si vive un'esperienza incredibile...nello spazio! Poi abbiamo visitato anche gli UNIVERSAL STUDIOS dove ripropongono i trucchi cinematografici nelle varie attrazioni "da vivere", ma non registrano nessun film (ciò avviene agli Universal di Los Angeles). Evitate se potete Disneyland e co. perchè è molto meglio EURODISNEY a Parigi (e + vicino!), più recente e più fornito di attrazioni anche x adulti.

E poi il Messico...mare bello ma che non ha nulla da invidiare alla Sardegna. Non state solo in spiaggia quindi ma andate a visitare CHICHEN ITZA, TULUM (qui si può anche fare il bagno) e se potete XELAH e XCARET, vivendo del bagno nel cenote (bellissima!!!!!!!).

Ciao e...AUGURI PER IL VOSTRO MATRIMONIO!
  13. Genni
    , 19/5/2005 00:00
    Ciao sono Genni.
    Io, il mio fidanzato e una copia di amici abbiamo deciso di visitare l'america e più precisamente New York.
    Il ns giro sarebbe: New York 20-21-22-23-24 agosto, Boston 25-26-27, Cascate del Niagara 28, Washington 29-30,New York 31 e l' 1 settembre ci aspetta l'aereo per il triste ritorno.
    La mia domanda è........ secondo voi siamo folli?
    Troppi itinerari in poco tempo?
    Grazie
  14. Anna 44
    , 18/5/2005 00:00
    Ciao!! Parto per NY il 25 maggio fino al 5 c'è qualcuno in quel periodo? perchè sarò da sola a girare nei pomeriggi.. e una compagnia mi farebbe piacere. Bacioni
    anna
  15. ladyether
    , 9/5/2005 00:00
    ciao a tutti.. sarò a N.Y. per 10 gg. dall' 11 Giugno.. mi piacerebbe sapere dove si possono acquistare scarpe da ginnastica a prezzi vantaggiosi!! grazie
  16. ladyether
    , 3/5/2005 00:00
    per Michela.
    ciao, ho letto il tuo messaggio per quanto riguarda info sul passaporto... sono andata in questura e mi hanno detto che il mio è ok.. (in effetti è quello che si sfoglia in orizzontale)... devo solo metterci la marca da bollo perchè scadrà il 6/06/05..
    non vedo l'ora di partire... sarà magico, lo sento!!!
    io faccio N.Y, visita alle cascate del niagara.. poi mini tour per Washington e Philadelphia al rientro.. ancora a N.Y. prima di ripartire per l'italia... in tutto 10 gg. 8 notti...
    tu? ciao