1. La cosa che ami e che odi di più

di , il 24/3/2002 00:00

Scegliete UNA COSA che amate e UNA COSA che odiate. Situazione, rumore, cibo, gesto, colore, non importa cosa.

Lanciatevi in questa sfida, date agli psicologi pane per i loro denti (scheeeerzo).

Comincio io.

Una cosa che amo: fare un bagno caldo con tanta schiuma circondata di candele accese ascoltando la mia musica preferita.

Una cosa che odio: lo stridere del gesso sulla lavagna

Ora tocca a voi!

Pepa

2. Earendil Galath
    , 25/4/2002 00:00
    Per simonacara@libero.it

La nostra vita è preziosissima ! Anche senza amore, è degna di essere vissuta.Anzi, è proprio quando siamo soli che dovremmo moltiplicare i nostri impegni, aprirci, accogliere, sorridere, fare di noi il centro della nostra vita !
    Dal diario di Etty Hillesum, p.252, "Tutto è sempre e completamente un bene cosi' com'è"
  3. Earendil Galath
    , 25/4/2002 00:00
    Amo l'amicizia e l'amore
    Odio l'odio e il disamore
  4. Barbara La mantia 1
    , 21/4/2002 00:00
    Odio le bugie e la gente che per salvare il proprio culo nega l'evidenza offendendo l'intelligenza delle persone!!!!
  5. Monica M.
    , 21/4/2002 00:00
    Amo viaggiare, il mio gatto, l'onestà, la pizza, la Nutella e il profumo delle rose.
    Odio i pregiudizi, l'ipocrisia e il sedano!
    Ciao a tutti
  6. Fabio Esquilino
    , 18/4/2002 00:00
    Amo la mia signorina, la lealtà, l'onestà e l'amicizia

Odio l'ipocrisia, la pedofilia e... gli spinaci! ;-)
  7. Sara S. 1
    , 15/4/2002 00:00
    amo veder sorridere
    amo il profumo del pane
    amo il viaggio
    amo la sincerità della notte
    amo le margherite
    odio l'illusione
    odio l'ipocrisia
    odio chi si intromette
    odio quando ho la luna e non so perchè.
    (fortunatamente mi è risultato più facile compilare la prma parte. ciao a tutti.
  8. Cinzia Pertile 1
    , 6/4/2002 00:00
    Scusate la banalita' ma io amo alla follia viaggiare!!
    La cosa che odio di piu' e' non poter viaggiare quanto vorrei...e il mio lavoro, naturalmente!!!
  9. Sem D.
    , 4/4/2002 00:00
    IO ADORO VIAGGIARE, SOPRATUTTO LA PROGETTAZZIONE E I GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA, E LA POLINESIA.
    ODIO LA POLITICA ECONOMICA IMPERIALISTA DEGLI STATI UNITI NEL MONDO. ODIO BUSH!!!
  10. Megane P. 1
    , 2/4/2002 00:00
    Sarò ripetitiva, ma quanto odio la falsità non odio nulla!
  11. Barbara La mantia 1
    , 30/3/2002 00:00
    ahahahah....bleakkkk Flyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!
    A proposito di puzzette....
    una volta un distinto signore che abita nel mio palazzo è uscito dall'ascensore mentre io stavo per entrare.....
    .......vi lascio immaginare il "vapore" rimasto nell'ascensoreeee!!!!!!!!!
    Da allora ho scoperto che anche i distinti signori fanno le puzze!!!!!!
  12. Andrea C. 1
    , 29/3/2002 00:00
    Mancano puzze, catarro, trombette e cotillon ed abbiamo tutto quello che ci serve per delle grasse risate!!!
  13. Megane P. 1
    Che schifooooooo!!!!
  14. Fabrix Antonelli
    Se eri ferma la semaforo potevi scendere e con un gesto repentino, la potevi prendere dal suo indice, e mettendotela in bocca esclamare "certo che sei abituato bene a sprecare tutto questo ben di dio".
  15. Barbara La mantia 1
    A proposito di caccole!!!
    L'altra volta c'era un tipo nella macchina davanti alla mia che prima si è scaccolato con l'indice della mano destra,e poi ha aperto il finestrino e ha cercato(senza riuscirci perché si erano appiccicate)di buttare le caccoline fuori!!!
    ......
    BLEAKKKK
  16. Giorgia Santiccioli
    , 28/3/2002 00:00
    Grazie del consiglio (e dei complimenti), Giò!
    ... Intanto non vedo l'ora che sia Pasquetta, perché andrò a ricaricarmi alle Cinque Terre, con una sana camminata lungo la strada a picco sul mare che collega i cinque meravigliosi paesini! Ormai questa è una tradizione per me e mio marito, che trascorriamo così il Lunedì dell'Angelo (in totale libertà e a contatto con la natura!) già da diversi anni.
    ...Ed ecco un'altra cosa che amo (per tornare all'argomento del forum): il mare! Io, che sono nata e vivo a Genova, non potrei immaginare di svegliarmi la mattina (per giunta, alle 6,10!) senza poter vedere quell'immensa distesa d'acqua, che mi dà un senso di assoluta libertà! So che anche tu la pensi così, perché, come me, vivi in una città di mare (anche se non vuoi dire quale...).
    Per "staccare la spina" un po' più a lungo, invece, abbiamo progettato una settimana a Parigi, tra il 25 aprile ed il 1° maggio... non vedo l'ora! Ci sono stata vent'anni fa (quando avevo appena 8 anni!), ma la ricordo benissimo: è una città dall'atmosfera magica ed indimenticabile... anche se non c'è il mare!!!
    Un abbraccio e Buona Pasqua!
    Giorgia (... on my mind!)