1. Compagne di viaggio

di , il 18/2/2016 11:39

Ciao a tutti! Vorrei iniziare a pensare alle vacanze estive (periodo agosto - date flessibili), so che è ancora molto presto ma vorrei organizzare un bel viaggio cercando di spendere il meno possibile. A seconda delle settimane a disposizione mi piacerebbe visitare la west coast usa, parchi inclusi oppure costa norvegese arrivando fino alle isole svalbard. Altrimenti anche un bel giro tra riga, helsinki e san pietroburgo.. ed altro ancora che non sto qui ad elencare altrimenti non finisco più il post!

Proponete qualcosa e vediamo se c'è la possibilità di organizzare! Viaggi itineranti e all'insegna della scoperta. Non amo le vacanze di mare, preferisco girovagare e curiosare in giro quindi cerco ragazze della mia età circa che condividano con me queste idee e questa voglia di scoprire il mondo.

Visto che sono qui ne approfitto per chiedere se qualcuna fosse interessata anche a fare 4 o 5 giorni tra giugno e luglio a Stoccolma o eventualmente anche altre mete si possono valutare!

Ah dimenticavo, ho 33 anni e mi chiamo alessia!

Ciaooo

2. folgormen
    , 25/6/2016 08:46
    ciao sono mario 50 da <bergamo , mi piacerebbe venire in India ad agosto, siete solo donne o mi potrei aggiugere? ciao Mario
  3. Frafra83
    , 24/6/2016 15:47
    Ciao Alessia,
    sono Francesca, 33 anni di Parma.
    Purtroppo quest'anno sono rimasta fregata da una mia amica che mi ha comunicato solo ieri di non esserci per le vacanze!
    Io sono in ferie dal 06/08 al 21/08 e non vorrei stare a casa!
    Tu hai già organizzato? Hai in mente qualcosa di particolare?
    Fammi sapere!
    grazie
    Francesca
  4. SaFuma
    , 31/5/2016 10:59
    ciao sono Sabrina (48 anni, MIlano)

il 6 agosto con rientro 23 parto per l’India: una decina di giorni nel Gujarat, facendo un tour alla scoperta delle etnie e delle tribù in questo stato dell’India con un antropologo indiano, e poi volo a Varanasi, mitica e unica città sul Gange. Tutto è già organizzato con un’agenzia in loco, macchina privata con autista, guida parlante italiano, hotel tre stelle (con bagno e acqua calda), colazione e cena. Devi pensare solo alla macchina fotografia… Vuoi unirti a me? Mi piacerebbe organizzare un gruppo ma se non ci riesco partirò da sola. I prezzi saranno tutti da definire perché più si è (ma massimo 8/10 persone) più si ammortizzano i costi
  5. nancy765
    , 15/3/2016 09:14
    ciao ho 40 anni pensavo alla california che ne dici
  6. alexiac2882
    , 29/2/2016 08:41
    Avevi già in mente un itinerario?
  7. chiarona
    , 27/2/2016 15:09
    e...della cina che ne diresti?
  8. alexiac2882
    , 18/2/2016 11:39
    Ciao a tutti! Vorrei iniziare a pensare alle vacanze estive (periodo
    agosto - date flessibili), so che è ancora molto presto ma vorrei organizzare
    un bel viaggio cercando di spendere il meno possibile.. a seconda delle
    settimane a disposizione mi piacerebbe visitare la west coast usa, parchi
    inclusi.. oppure costa norvegese arrivando fino alle isole svalbard.. altrimenti
    anche un bel giro tra riga, helsinki e san pietroburgo.. ed altro ancora che
    non sto qui ad elencare altrimenti non finisco più il post! Proponete qualcosa e vediamo se c'è la possibilità di organizzare! Viaggi itineranti e all'insegna della scoperta.. non amo le vacanze di mare..
    preferisco girovagare e curiosare in giro.. quindi cerco ragazze della mia età
    circa che condividano con me queste idee e questa voglia di scoprire il mondo..

Visto che sono qui ne approfitto per chiedere se qualcuna fosse interessata anche a fare 4 o 5 giorni tra giugno e luglio a Stoccolma.. o eventualmente anche altre mete si possono valutare!

ah dimenticavo.. ho 33 anni e mi chiamo alessia!

ciaooo