1. Naxos o Maiorca?

di , il 12/2/2016 15:03

Ciao mi chiamo Laura e sono di Bologna, cerco amiche e amici coetanei per serate e soprattutto vacanze. Per luglio 2016 avevo pensato a Naxos in Grecia o a Maiorca. Abito vicino al teatro Duse se vi va si può organizzare anche una birra e un teatro.

Vi aspetto Laura

2. GIANL
    , 15/3/2016 20:48
    Ciao Laura,
    venerdì ho un impegno e purtroppo non riesco ad essere dei vostri, spero ci sarà un'altra occasione per incontrarci per un aperitivo tra turisti. Se ti va aggiornami su eventuali sviluppi per Naxos.
    A presto Luca
  3. blumoon
    , 14/3/2016 12:09
    Ciao Luca,
    venerdì forse facciamo un ape con un paio di turisti, se pensi di essere dei nostri magari cerchiamo qualcosa che ti sia comodo vicino alla stazione. Fammi sapere
    laura
  4. GIANL
    , 10/3/2016 21:21
    Ciao Laura, grazie per la risposta.Come ti dicevo Naxos a luglio sarebbe una bella scelta se si riuscirà ad organizzare.Buona idea per l'aperitivo, eventualmente potrei organizzarmi in treno, vicino la stazione di Bologna conosci qualche locale?
    A presto Luca
  5. blumoon
    , 10/3/2016 14:51
    Ciao Luca,
    sto cercando di formareun piccolo gruppo di 4/5 persone per andare a Naxos tipo una delle due ultime di luglio e /o a Malta entro aprile. Per Naxos non ho problemi di ferie per cui mi va bene tutto luglio in generale, per Malta invece devo fare le ferie necessariamente entro aprile 2016. volevo aggiungere solo che per chi aderisce avevamo pensato ad un aperitivo per conoscerci un po', ma tu sei troppo lontano immagino. Fammi sapere cosa pensi
    Ti aspetto Laura
  6. GIANL
    , 8/3/2016 20:35
    Ciao Laura,
    l'isola di Naxos sarebbe una delle mie possibili mete per la prossima estate, quale settimana dI Luglio avresti pensato?
    Sono di Milano, sto pianificando le ferie a Luglio e mi piacerebbe ritornare in Grecia, mare invidiabile!!
    Ciao
    Luca
  7. blumoon
    , 12/2/2016 15:03
    Ciao mi chiamo Laura e sono di Bologna, cerco amiche e amici coetanei per serate e soprattutto vacanze. Per luglio 2016 avevo pensato a Naxos in Grecia o a Maiorca. Abito vicino al teatro Duse se vi va si può organizzare anche una birra e un teatro.
    Vi aspetto Laura