1. San Vito Lo Capo

di , il 11/2/2016 11:14

Ciao a tutti, ho intenzione di trascorrere una settimana a San Vito lo Capo in Sicilia. Il periodo va dal 31 Maggio al 07 Giugno. Cosa ne pensate, è ancora troppo freddo per potersi godere una settimana di mare? All'inizio volevo andare a Favignana ma credo che sia meglio rimanere in Sicilia e poi eventualmente fare un'escursione giornaliera nell'arcipelago, perchè ho paura che se il tempo non è dei migliori a Favignana non ci sia molto da fare, mentre in Sicilia mi posso spostare per visitare qualche località.

Accetto suggerimenti

Ciao Daniele

2. danielreuther
    , 28/9/2016 16:55
    ciao! io ti consiglio anche una vacanza al lago di garda in questo hotel a salo
    http://www.hotelvillaluisa.com/
  3. nadiaviaggia
    , 6/9/2016 21:42
    Che ne dite di fine Settembre....Egadi e Cous Cou Fest?
    Ciao a Tutti, volevo sfruttare ultima settimana di ferie a fine settembre per una vacanza di mare.
    Qualcuno si vuole aggregare? http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/italia/isole-egadi/offerta-cous-cous-fest-in-barca-a-vela/
    Sono già due imbarcazioni complete e stanno organizzando la terza.....io sono in lista di attesa ma se si aggiungono altre 2/3 persone la confermano subito!!!!
    Fatemi sapere oppure chiedete direttamente, Io Nadia e parto da Bologna ma ci sono individuali da tutta Italia con cui poter condividere il viaggio fino a Palermo....ed i voli sono ancora otttimi.!!!!
  4. Davide Collovati
    , 1/6/2016 16:29
    Ciao Daniele,
    posso soltanto dirti di andare in tutta la Sicilia.
    Quello che ho visto in questa terra è qualcosa di veramente stupendo ed unico.
    San Vito Lo Capo è una località balneare, ottima per godersi la vacanza in relax anche con la propria famiglia.

I miei consigli sono di andare ad Agrigento,Erice e Segesta visto che ti sposterai da quella parte.
    Chiaramente le isolette sono un obbligo!

Spero possa esserti stato utile questo mio intervento.
  5. LoveSicilia
    , 24/5/2016 14:39
    Ciao,
    effettivamente questo periodo ti consiglio Trapani, puoi raggiungere tranquillamente San Vito e in più sei ben collegato anche con le isole Egadi
  6. griso76
    , 12/2/2016 17:35
    Grazie mille dei consigli!!!!!!!
  7. pippo topolino 1
    , 12/2/2016 17:27
    Ciao,

Ci sono stato a fine giugno qualche anno fà .. acqua ancora freddina ma clima piacevole .. poi penso dipenda anche dall' annata visto il tempo sempre piu pazzerello.

Comunque un bel posto ..

In effetti alloggiavo al non troppo lontano Villaggio Calampiso ( mia prima volta in villaggio .. devo dire non mi era dispiaciuto .. cioé bello ma ambiente musicale .. no spiaggia e isolato se non hai l' auto .. citato per info visto che é un posto che troverai sicuramente guardando su internet & guide .. suppongo )

Favignana mi é sembrata un posto fuori dal tempo .. molto affascinante .. pero' un po' tipo eremitaggio .. poi dipende da té .. San Vito non é un piccolo villaggio .. ci puoi andare tranquillamente in giornata da trapani
  8. griso76
    , 11/2/2016 11:14
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di trascorrere un a settimana a San Vito lo Capo in Sicilia. Il periodo va dal 31 Maggio al 07 Giugno. Cosa ne pensate, è ancora troppo freddo per potersi godere una settimana di mare? All'inizio volevo andare a Favignana ma credo che sia meglio rimanere in Sicilia e poi eventualmente fare un'escursione giornaliera nell'arcipelago, perchè ho paura che se il tempo non è dei migliori a Favignana non ci sia molto da fare, mentre in Sicilia mi posso spostare per visitare qualche località.
    Accetto suggerimenti
    Ciao Daniele