1. Cuba o California

di , il 7/2/2016 21:08

Ciao a tutti! Sono Francesca, 32 anni di Parma! Questa estate mi piacerebbe fare un viaggio a Cuba o in California nel periodo 06- 20 Agosto. Cerco compagni di viaggio per condividere questa esperienza...

2. Stefy Liona
    , 4/4/2016 03:47
    ciao anchio vivo a Parma ho 25 anni e mi piacerebbe molto visitare la California,
  3. nancy765
    , 15/3/2016 09:10
    ciao sono nunzia ho 40 anni vivo a reggio emilia e mi interessa la california essendo gia stata a cubascrivimi nancydolce_76@yahoo.it
  4. salematu
    , 11/3/2016 16:49
    Ciao Francesca, sono stata a Cuba a febbraio del 2015 e ritornerei molto volentieri. Viaggio fai da te con la guida Routard, magari si possono condividere alcune tappe del viaggio assieme. Aeroporto di partenza per me Venezia. Se vuoi contattami alla mail dianacapuzzo@hotmail.com
  5. ili
    , 21/2/2016 16:36
    Ciao Francesca e Valerio non so se vi siete contattati voi due ..... io sono Ilaria i 34 anni dal Veneto io vorrei andare ad agosto 20/22 giorni con mio figlio di 6 anni ,....a Cuba ci sono già stata due volte nel 2007 e 2008 , Se non hai problemi per condivide tratte di viaggio o la stanza o comunque poterci parlare almeno per scambiarci qualche parola, parere io sono a disposizione .Ti dico che la compagna di viaggio per Cuba l'ho del 2007 l'ho conosciuta tramite questo sito e poi ci siamo ritornate assieme anche l'anno sucessivo.
    Ciao
    ilifuerte@libero.it.
  6. Valerio Baroncelli
    , 9/2/2016 16:28
    ciao francesca piacere valerio 38 anni di pavia io son interessato sia cuba che california agosto va bene son anch io qui in cerca di possibili compagni di viaggio ma finora con scarso successo. secondo me cuba fare un open -voucher sarebbe meglio visto che poi come si dice cuba nn sara' piu' quella di prima. so della "vuela viaggi" di milano che è specializzata per il centro sud america ad agosto inevitabilmente i prezzi saran piu'alti. comunque mediamente per un open-voucher son suelle 2000-2500 euro a testa tt compreso. per due settimane ovviamente. specifico sempre che son serio no perditempo son senza doppi fini magari trovare altre due persone che si aggiungano ed essere in 4 per alternarsi alla guida. per favore se hai intenzioni di rispondermi fallo alla mial daveabbruzzese@libero.it grazie
  7. Frafra83
    , 7/2/2016 21:08
    Ciao a tutti!
    Sono Francesca, 32 anni di Parma!
    Questa estate mi piacerebbe fare un viaggio a Cuba o in California nel periodo 06- 20 Agosto.
    Cerco compagni di viaggio per condividere questa esperienza....