1. Volare in Vietnam

di , il 6/2/2016 12:36

Ciao a tutti, volevo un consiglio sulla soluzione più economica per volare in Vietnam. Sono indeciso su quale città atterrare e soprattutto se cercare un volo con scalo che arrivi in Vietnam oppure cercare dei voli per Bangkok e poi combinare in volo low cost tipo Air Asia per raggiungere il Vietnam (come letto su alcuni forum).

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Giovanni

2. giopk87
    , 18/2/2016 12:29
    Grazie mille. Mi metto alla ricerca subito!
  3. mokina
    , 16/2/2016 13:26
    Ciao, le soluzioni sono molteplici per raggiungere il Vietnam, dipende unicamente da quanto vuoi spendere e da che periodo intendi andare.
    Se hai intenzione di partire fuori dai periodi di alta stagione (quindi niente Pasqua od agosto) allora ti consiglio di cercare una buona offerta con EMIRATES (si vola benissimo e comodamente) direttamente per Hanoi; diverso se parti ad agosto, quando il volo diventa davvero proibitivo.
    Detto questo, io stessa per risparmiare ho preso il volo EMIRATES fino a BKK e poi il volo AIRASIA fino alla capitale cambogiana (prima lo compri, meno lo paghi); da lì mi sono organizzata il viaggio fra Cambogia e Vietnam comprando i vari voli due/tre giorni prima della partenza (qualsiasi reception di albergo si farà in 4 per comprarteli a non più di 80 euro per tratta a testa).
    La fortuna dell'oRIENTE è che viaggiare è facilissimo grazie alle numerose agenzie viaggi che ti organizzano ogni transfer da/a.
    Se hai bisogno, contattami pure.

Monica
  4. giopk87
    , 6/2/2016 12:36
    Ciao a tutti,

volevo un consiglio sulla soluzione più economica per volare in Vietnam.

Sono indeciso su quale città atterrare e soprattutto se cercare un volo con scalo che arrivi in Vietnam oppure cercare dei voli per Bangkok e poi combinare in volo low cost tipo Air Asia per raggiungere il Vietnam (come letto su alcuni forum).

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Giovanni